mercoledì 25 settembre 2013

CIRCUITO FINITO E ORA.............

"Stra di Vac" da Premosello Ch. all'Alpe La Motta - sabato 7/9
Michela ed io
Bella corsetta in montagna, ben organizzata e bello il pasta party in compagnia aspettando le premiazioni.










Vogogna 26'52 a 4.33 x 5,9 km. - giovedì 12/9
Gara veloce e piatta a parte l'ultima scalinata alla torre e relativa discesa al traguardo. Sono andata davvero forte per me, cosa che non facevo da molto, grazie a Marco che mi ha fatto da lepre.

Sabato 14/9 Km Verticale + 1 da Omegna al Mottarone
5^ prova dello Sky International Tour.
Faticosissimo ma spettacolare percorso in picchiata sul Lago d'Orta. Tratti veramente duri da fare a "4 zampe". Soddisfatta della mia gara e ottima organizzazione a parte la mancanza di acqua sul percorso. Ho persino vinto un'aspirapolvere x estrazione.


18/9 Pallanzeno - Corri con Sofia
una serale ottimamente organizzata con tantissimi premi e su quasi 500 partenti la metà erano divisi tra bambini e ragazzi.........uno spettacolo!!!
Corsa a scopo benefico per la Fondazione Veronesi, con soli € 5 però hanno davvero fatto grandi cose.
La gara è bella tosta, 3 giri con 2 salite faticose e pur essendo ancora stanca dalla gara del Mottarone, sono andata bene.

Ed infine l'ultima gara del Circuito la scorsa domenica 22/9 da Ornavasso a Corte Vecchio passando dal Forte di Bara, Alpe Buramboda, Cappella del Buon Pastore e arrivo al rifugio Cai. Purtroppo, a parte il risultato, non è stata una bella gara. Forse troppo lunga, oltre 2 ore di salita, forse non era giornata, ma l'ho sofferta. Dopo metà gara ho accusato crampi alle cosce che a tratti mi impedivano quasi di muovermi, grazie al mio compagno di viaggio che mi ha aiutata moralmente sono riuscita a fatica ad arrivare in fondo. Ho perso sicuramente qualche minuto ma sono comunque riuscita a mantenere la 3^ posizione.
Bella la festa insieme aspettando le premiazioni della corsa e quelle finali del Tour............
Mi ha premiata sicuramente la costanza, avendole fatte tutte sono arrivata 2^ assoluta e domenica ho sbancato con un sacco di regali!!!
arrivo con Andrea
premiazioni Circuto
1^ arrivata socia CAI
..........contenta di questa esperienza che spero di ripetere il prossimo anno nella speranza che diminuiscano i prezzi delle iscrizioni e che migliorino le organizzazione di alcune tappe!!!

Nel frattempo ho avuto un problema di salute che mi lascia un tantino in attesa di decisioni su cosa fare in ambito sportivo, ho sempre il retro coscia e il ginocchio che non mi permettono di fare troppo e allora prendo quel che viene.
Fintanto che non farà freddo continuerò con la bici e le garette della domenica.
Mi piacerebbe provare l'esperienza dello sci alpinismo, la mia amica Franci mi presterà l'attrezzatura e mi aiuterà a provare, purtroppo la discesa in sci non è mai stata il mio forte nemmeno quando sciavo in pista, figuriamoci fuori pista!!!
Però se non provo mai lo saprò e poi è una bella occasione per passare del tempo con lei se e quando avrà la pazienza di aspettarmi!

3 commenti:

Bio Correndo ha detto...

E allora buttati!!! Con prudenza.. ;-)

Gallodicorsa ha detto...

Mancava da qualche giorno un tuo bel post!
Complimenti per le gare, per il racconto e per la passione che ci metti!

mjaVale ha detto...

sempre in fermento e pronta a nuove sfide! brava Patty, ciaooo :)