venerdì 18 gennaio 2013

ADESSO NIENTE SCUSE!

L'ansia c'era per l'esito del Breath test e poi il messaggio di Danila che mi dice: NEGATIVO.
Evviva.........scampati 3 mesi di super dose di antibiotici!!!
Mi sento molto fortunata è un buon periodo per tutto, forse meno per la corsa poco motivata, ma non credo sia così importante, lo è invece poterlo fare come e quando ne ho voglia.
Lo dissi a Furio, la settimana scorsa, che se fosse andato bene avrei ricominciato a correre con un pò di qualità per variare e riprendere almeno la forma dello scorso anno anche se con obiettivi meno pesanti.


Martedì la 2^ infiltrazione, dopo l'ottimo esito della 1^ che ha quasi meravigliato anche il Medico. Stavolta un centimetro più in basso sempre tastando il punto che duole e ieri sera la prova dopo 2 giorni di stop è andata magnificamente e senza alcun dolore post corsa.

Ieri sera una parte della squadra delle "Trifulit": Silvia ed io ci siamo ritrovate a Villa con Francesca, che gentilmente ci ha invitate a casa sua per cena e per una corsa insieme. Poco dopo le 18.30 si parte con frontale in direzione Pallanzeno tra stradine interne asfaltate che costeggiano la montagna. Bellissimo percorso, molto muscolare, e mai noioso. 5 km esatti per l'andata e poi ritorno sulla stessa via ma con il vento a sfavore. Il passo costante e non proprio Lento che però ci permette tranquillamente di parlare e l'ultimo km ci lanciamo per finire con un bel fiatone!!!
Doccia e un'ottima pizza a casa di Francesca per finire la chiacchierata al caldo.

Già direi che le premesse per impegnarmi ci sarebbero, ma ho bisogno che faccia un tantino più caldo e che il fine settimana sia bello perchè devo assolutamente allenarmi in salita in bici, mica voglio rischiare di spingerla a mano in gara..........giammai!!!
Mi sa che però dovrò rimandare ancora, questo fine settimana prevista neve. Vorrà dire che sarà di sola corsa e di buona lettura.

4 commenti:

Pimpe ha detto...

siete le donne che adoro ...! ;-)))

Furio ha detto...

Allora c'è da firmare un contrattino per il 2013 con il tuo personal trainer :-)

Patty ha detto...

@Pimpe: grazie caro :-D

@Furio: dipende dal compenso ;-P

Kikko ha detto...

Ottimo Patty,l'esito negativo del Breath test era la cosa più importante...ora sarai più tranquilla immagino...ciao cari:-)