venerdì 29 giugno 2012

VOGLIO LE ZANZARE...........

...........ma dove sono finite le zanzare che se li mangiano? Qui siamo invasi dai moscerini, non si può nemmeno andare a buttare la spazzatura che ritorni in casa con gli indumenti a chiazze nere............niente corsa da lunedì per me, sotto antibiotico evito e intanto mi riposo per il fine settimana; nelle utlime 2 sere sono uscita in MTB "sputacchiando" come un masticatore di tabacco per averne ingogiati non so quanti!!!!!!
Altro che passeggiatina dopo cena per mangiarsi un gelato, meglio barricarsi in casa.

Stasera però alla Sfattetta 2 x 6 km a Trobaso ci andrò, non posso bidonare la mia socia Silvia e il pasta party spero sarà al chiuso altrimenti sarà una tragedia!
Domani il mio ometto parte per Minorca ( capito Daniele!!! ) per una settimana insieme ad amici che hanno un figlio con il qual Mattia è cresciuto, spero si ricordi almeno di inviarmi qualche foto, visto che per l'occasione gli ho fatto un nuovo piano telefonico per collegarsi a internet ( mancava solo a lui credo ce l'abbiamo tutti, tranne la sottoscritta!)

e la sera si parte per il Devero, ceneremo e pernotteremo con l'ottima compagnia di Kikko e Roby così da non doverci svegliare troppo presto la Domenica, a questo punto soprattutto per Furio, dato che io, purtroppo, correrò la 17 km.
La giornata non promette di essere come quella dell'anno scorso ma spero che in cima al M.te Cazzola a oltre 2300 mt. gli ultratrailer non abbiano sorprese.
Le mie gambe correranno come se la sentono, sono molto più preparata alle salite e alle discese dello scorso anno, ma 5 giorni di antibiotico danno i loro effetti oltre la non abitudine a correre in quota, patita molto nella 1^ edizione.
Comunque spero di non peggiorare la prestazione di 2h14 del 2011, almeno una piccola soddisfazione alla mancata gloria.........

7 commenti:

theyogi ha detto...

17km alla faccia di moscerini e antibiotici.... na passeggiata de salute!

Daniele ha detto...

in bocca al lupo a tutti e due, e buona vacanza al terzo, vi penseremo! (il mio faro, gia' mi manca ...)

PS: ricordo che il tuo orsetto peluche, alla MoMoT, aveva il vizio di ingoiarsi moscerini ... potrebbe aiutare le zanzare a far piazza pulita! E buon appetito!

Kikko ha detto...

Anche se il meteo non sarà spettacolare come l'anno scorso...lo sarà invece la compagnia...quindi sarà un successo:-)

BlogdiCaio ha detto...

Porta rispetto all'antibiotico, che non fa sconti. Dalle mie parti si dice "pian e ben".

Anna LA MARATONETA ha detto...

Vuoi un po' di zanzare tigre??? Sei un treno...buona gara a te!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Vuoi un po' di zanzare tigre??? Sei un treno...buona gara a te!

Luca "Ginko" ha detto...

Scopro oggi che le zanzare mangiano i moscerini, pensavo solo mangiassero me :-) Ottima compagnia ti sei scelta, allora in bocca al lupo!