mercoledì 30 novembre 2011

CIRCUITO COLLINARE........

................MASSACRANTE!!!
Dopo i 23 km. di lunedì in MTB misto terra e asfalto abbastanza faticosi forse a causa del Lungo di Domenica
ieri sera, dopo il lavoro,  ho provato questo nuovo allenamento di qualità:
Il Circuito collinare:
Parto da casa e dopo quasi 4 km di riscaldamento mi porto in zona Pedemonte per questo Circuito pensato dove è inclusa la salitona del "Prà Fiura" per chi la conosce è bella tosta!!!!
Il giro fatto 4 volte è di circa 1,7 km
ho corso circa 1 km ( compresa la salita) con fatica da Medio
anche se in cima la fatica era da Velocissimo.............
recupero in piano e in discesa!!!
Tot. km. 6,8

+ 1,5 km. di corsa svelta alla fine.
TOT. Km. 12 in 1h05 Media generale 5'24"
I polpacci già alla 2^ serie erano pesanti e si è fatta sentire anche la leggera contrattura ai muscoli intorno al collo procuratami probabilmente in MTB il giorno prima e alla quale ci ha pensato il mio "massaggiatore personale"; infatti oggi sono come nuova!!!
Questo allenamento l'ho trovato davvero estenuante anche se per niente noioso, la prossima settimana proverò gli sprint sempre su questa salita che è all'incirca di un centinaio di metri e tirerò bene gli ultimi 2 km sino a casa.
Intanto siamo praticamente a dicembre, le giornate corte non invogliano a fare un granché, mi mancano un pò le uscite serali, e un pò di sana spensieratezza............ma più di tanto non credo si possa chiedere al proprio fisico! Mi alzo tutte le mattine alle 6 per prepararmi e preparare colazione e pranzo a Mattia, in pausa pranzo alle volte corro o vado in MTB o sbrigo commissioni, la sera o recupero Mattia a qualche allenamento o corro e poi c'è la cena e le varie faccende di casa. Certo che non sono l'unica, ma coltivare passioni comporta tempo e fatica quando devi incastrare tutto e poi, a causa della mia brutta abitudine alla quasi perfezione, non mi piace lasciare nulla al caso :-(((
Patty relax!!!!!!!!!!!

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Sei da ammirare per tutto quello che fai... è folle pensare di poter dare sempre di +

Tosto ha detto...

la perfezione non è di questo mondo!
cmq c'è gente molto pigra in giro e tu non sei così.
per esempio io questa sera dovevo andare ha correre ma il freddo mi ha frenato. Non starò forse invecchiando?

Oliver ha detto...

Dai Patty, fai mille cose, è normale che ci siano dei periodi dove la perfezione non può arrivare, non c'è tempo! Goditela lo stesso. A me i circuiti collinari piacciono in casino, soprattutto quando ci fai le variazioni di ritmo. Ciao!