sabato 29 ottobre 2011

CON L'AMORE SI IMPARA AD AMARE.........


..........fra pochi minuti saremo assieme, ma questo messaggio è stato scritto poco dopo aver ricevuto il tuo del buongiorno in cui mi dicevi che hai riposato male..........hai ragione, non fa niente se è successo anche stanotte, perchè il sonno tornerà. Io mi son svegliato pensando subito a ieri sera ed a noi, ed ho pianto ancora, mi sentivo scoppiare la testa, poi nell'orecchio destro è arrivato un fischio sordo e vicino, e mi sono confidato con Dio e due stelle..........Sono quello che faccio e sarò quel che farò. Lui o loro per l'ennesima volta mi han teso la mano e ieri finalmente me ne sono accorto con chiarezza. Penso lo abbia fatto non solo per me..........non può essere un caso anche ieri e non penso non si interessi a te, perchè malgrado tu forse non lo veda, a me pare chiaro che le nostre vite siano legate. So cosa devo fare, essere me stesso, adoperare me stesso, mostrare me stesso e farlo con gentilezza e forza................

INSIEME O CON IL PIU' GRANDE RIMPIANTO DELLA MIA VITA.................

Nessun commento: