lunedì 3 ottobre 2011

AND THE WINNER IS...........

Alessio 6^, Pimpe 11^
LA PATTY!!!!!!
KM. 7,01 (dati copiati da Pimpe perchè mio GPS ha perso il sengale) Tempo 30'00" Media 4'17"
2^ la "grande" Rosselli Eleonora ( mamma da 2 mesi)
Mega Cesto di dolciumi!!!
Peccato per la scarsa partecipazione ( per questo ho vinto ahahahha)
L'organizzazione by "il super veloce" Giovanni Latella meriterebbe di più.
Il prezzo di € 5,00 per una buona causa con tutto ciò che offre è davvero irrisorio.
Addirittura un pacco gara e un ristoro da fare invidia ad un fornaio pasticciere, percorso ben segnalato e senza macchine...............una miriade di bambini scatenati e felicissimi!!!
P.S. Grazie a Laura e Debora per lo squisito pranzetto!!!

19 commenti:

Kikko ha detto...

Come dici bene tu..."Corri che ti passa!"...complimenti Patty mi stai diventando una leprorsa:-)

Pimpe ha detto...

se vai forte e' mica colpa tua :-)))))

theyogi ha detto...

alla faccia della garetta! :) mi fa piacere che sia un buon momento....

Hal78 ha detto...

Non avevo mica realizzato avessi vinto. Complimenti!!!

PS Erano un po' meno di sette, i Km. a me dava 6,88 ma presumo ci aggiriamo sui 6 km ed 800m circa.

Furio ha detto...

Beh... non ho commentato pubblicamente il post precedente, ma che stai correndo facile e bene questa media veloce lo stradimostra (non meno del medio di 15km del giorno prima!)....e poi io non ti ho mai visto correre così leggera e bella da vedere!
Brava tu ed i tuoi polpacci! ;-D

@Hal il gps di Pimpe dava 6,91 a fine gara, che una volta scaricati su pc son diventati 7,01... poco cambia, soprattutto perché non troverai mai una misurazione uguale all'altra ;-)

Pimpe ha detto...

@furio: esatto, com sporttracks e la correzione dell'altimetria (plugin elevation correction) diventano 7,02.. ma poco cambia ;-)) la iena sta tornando... :-)))

Patty ha detto...

bhè a mio discapito posso dire che tagliavo un pochino sui marciapiedi......come gli ometti che mi precedevano ahahahah

Patty ha detto...

@Kikko: ciao amico, grazie e cerca di far fare un pò di fatica a Furio per il LL ;-D

@Pimpe: bello vincere ogni tanto, se gli altri non c'erano mica è colpa mia ihihih

@Yogi: io corro anche col cuore ;-)

@Hal: il tuo bimbo era uno spettacolo!!!

@Furio: già anche merito tuo.

Luca "Ginko" ha detto...

Hai capito la pAtty.. quatta quatta vince le gare ora. Quando sarai famosa mi saluterai comunque? :-)

BlogdiCaio ha detto...

Gare chiuse al traffico meritano sempre! Chapeau per la vittoria, che è relativa, e per il ritmo, che non lo è.

Patty ha detto...

@Caio: infatti hai centrato il punto, non è tanto la vittoria ma il ritmo tenuto che mi ha soddisfatto!!
@Luca: tu finisci la Maratona e sarai tu a non salutare più, sono 13 anni che corro e non ne ho fatta una!!!

Marcaurelio ha detto...

4.17...?!?!?
A ma qui fa'mo sul serio eh ?!?!?

Complimentissimissimi Patty...!!! ^__^

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ma che BRAVAAA!!! Grande, grande grande Patty, ma sei un treno!!! Brava, te lo meriti proprio!

Anonimo ha detto...

Brava per il crono " MEGA",continua così!
Ciao.

franchino ha detto...

Belle queste gare, piccole ma organizzate col cuore e per una giusta causa. Bravi tutti!

bressdicorsa ha detto...

uuurca che tempone woman,son felice per te stellina

Unknown ha detto...

4':17?
GULP!

Furio ha detto...

...solo un pochino.
Domani sera massaggio ;-)

insane ha detto...

Apperò Patty,complimenti!!! ;)
Io vengo dalla DJ10,il contrario della tua gara,un mare di gente con servizi scadenti,quando si dice che a volte ci facciamo fregare dalla copertina ma poi la sostanza è poca...