sabato 1 ottobre 2011

MI MANCHI TANTO.................AUGURI NONNA!

Volevo farcela anche io stamattina, come te ieri sera, e ho pensato tanto alla mia nonna stamattina alla vigilia della "loro" festa. Mi manca tanto e ancora di più al nonno, inevitabilmente ancora molto triste che non vive più con entusiasmo questi ultimi anni..............noi in qualche modo ci siamo!!!
Torniamo al Medio, è stata l'ottima pasta con pomodorini e "bomba" super piccante di ieri sera.....vero Furio?
Parto presto a digiuno, verso le nove arriva Mattia e vorrei essere a casa ad aspettarlo.
1^ km. su asfalto per raggiungere la ciclabile che mi porta a Fondotoce, giro del quadrato, Feriolo, Tecnoparco e rientro nell'altra ciclabile direzione casa. Subito a ritmo senza una gran fatica e tutto fila liscio fino al 12^ km circa, dove comincio un pò ad accusare fatica, qui la decisione di proseguire un pò su asfalto per agevolare la spinta. Ce la faccio, solo un leggero affaticamento alle gambe ma il respiro è regolare. Gli ultimi  km. di nuovo su sterrato li accuso un pò di più, passo davanti al mio ufficio e ritorno per concludere l'ultimo su asfalto dove accelero chiudendolo a 4'39" !!!
2 km. defaticamento, stretching e finalmente colazione!!!

Domani per la garetta a Domodossola vedrò il da farsi, le mie zampette saranno un pò affaticate credo!!!
Bhè non mancherà la compagnia e un bel pranzetto in amicizia!!!
Ah vi consiglio anche questa interessante passeggiata gastronomica a Migliandone di Ornavasso!!

AUGURI A TUTTI I NONNI ;-)))

Nessun commento: