mercoledì 28 settembre 2011

DOMENICA
per una buona causa!
Veloce, percorso cittadino e ricchi premi soprattutto ai bambini!
Probabile la mia presenza con Mattia ;-)))









e La Granfondo della Valle Intrasca
con dispiacere non la farò, troppo dsl accumulato nelle ultime gare ancora da smaltire del tutto in vista del Lunghissimo di 28 km. da fare il prossimo fine settimana!




7 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Allora saremo in due a fare il lunghissimo. Io ho in programma i 35km in vista di Venezia. L'ultimo per fortuna!

Pimpe ha detto...

presente.. io e l'alieno , e forse alessio..

cooksappe ha detto...

bene! :)

Patty ha detto...

@Cooksappe: cosa bene?

insane ha detto...

Un saluto e un in bocca al lupo x il lungo Patty! ;)

Paolo76 ha detto...

scusate se e' fuori tema ma sono poco pratico, sentite cosa mi e' accaduto oggi:
DEE JAY TEN 2 OTTOBRE 2011 MILANO
ORGANIZZAZIONE VERGOGNOSA DEPOSITO BORSE:
Ho partecipato oggi alla dee jay ten e ancora sono sconvolto per quello che e' successo al deposito borse
INCUSTODITO, si perche quello che e' successo ha dell incredibile; gia mi senbrava strano UN SOLO gabbiotto per 5000 sacche della d.j. ten, ho lasciato agli addetti la mia sacca, ma quando sono tornato per recuperarla ho visto una fila enorme(fino li puo essere normale); sono rimasto incredulo quando ho visto che non c'era nessuno dell organizzazione a restituire le sacche e ognungo poteva entrare tranquillamente a cercare in quella bolgia la sua borsa; gente che gridava "di chi e' questa?", intanto la situazione precipitava e la gente innervosita iniziava a spingere chi per uscire e chi per entrare nel gabbiotto,nell agitazione,calpestando tutte le borse, io per fortuna ho trovato la mia essendo di colore rosso, ma non c'era piu il numero attaccato, non so neanche io come sono riuscito ad uscire tra gente che si sentiva male e chi letteralmente furibondo
Faccio infine notare che c'era gente che ancora il giorno prima della gara si iscriveva alla gara dei 10km, questo per dire totale inadeguatezza dell organizzazione, che a prescindere da quante persone si fossero iscritte si era gia deciso di mettere un solo gabbiotto.
Io me ne sono andato tremando e spero che non sia accaduto il peggio.
Questa e' stata la mia prima e ULTIMA DEE JAY RUN!

Pimpe ha detto...

@paolo76: ho sentito molta gente incazzata , anche chi di solito non si altera mai... io per scelta sto lontano da quelle manifestazione scegliendo magari quelle piu' rodate anche se poi mi e' capitato di finirci dentro almeno una volta all'anno... cmq non ne faccio una colpa a Linus al quale so che spiace questa cosa piuttosto gli consiglierei di appoggiarsi a gruppi con esperienza nella organizzazione e non ad improvvisati dell'ultim'ora ;-)..