venerdì 11 febbraio 2011

UN PROGRESSIVO E DOMANI SI VEDRA'

Ancora tosse e respiro difficoltoso che, sotto sforzo, si fa sentire ma ieri volevo "provarmi" e con l'aiuto di una bella giornata di sole e di pensieri positivi è uscito un buon lavoro, pian piano la forma ritorna, devo solo avere un pò di voglia di faticare e mantenere un buon stato di muscolare.

Mi è rimasta una piccola contrattura sulla parte esterna del polpaccio dx forse dovuta all'affaticamento dei glutei. Un pò di stretching e un bel massaggio stasera e mi rimetto in sesto. Più massaggio dal fisio martedì prossimo farà il resto.
Dicevo.....il progressivo!!!
Già dai primi 4,5 km Lenti non avevo sensazioni un granché positive ma è sempre così, devo ingranare e scaldarmi per bene.
LAP e parto per 3 km di Medio che avrei voluto fare um pò più lenti, corsi invece alla media di 4'51", a questo ritmo mi trovo bene, sento le gambe leggere e il respiro non è affannoso, pertanto lo mantengo. Verso la fine però comincio ad accusare un pò di fatica e devo ancora fare 2 km veloci che porto comunque a termine ( 4'31" e 4'32") con una gran forza di volontà e una gran fatica.................però ce l'ho fatta :-))) e ne sono felice.

Domani pomeriggio al Cross di Castelletto Ticino mi "gioco" i polmoni..............intenzioni bellicose mi ronzano per la testa anche se il sabato per me è sempre una giornata stancante, tra lavori in ufficio e faccende domestiche anche a casa arriverò già un pò "spompa" !!!!!!!!

Buona domenica a tutti.............
..........anche  a te seppur lontano!

7 commenti:

teo ha detto...

gran bel progressivo patty...brava!ma allora quest'anno ti dai solo ai trail?su strada preparerai qualche mezza?ciaooo

Kikko ha detto...

Intenzioni bellicose?
Ormai voi della "montagna" siete diventati due macchine da guerra;-))
Brava Patty con la forza di volontà si possono tirare giù tanti muri...continua così.
A presto
un saluto da Roberta:)

Patty ha detto...

@Teo: troppo bello correre nel verde ma ..... un pensiero lungimirante e pazzerello mi balza per la mente........16 Ottobre 2011 ti dice niente???

@Kikko: oh devo stare al passo o no? La vedo dura però ahahahah
Ricambio con un abbraccio :-D

teo ha detto...

16 ottobre...42km sul Lago maggiore???uhhhhh...

Oliver ha detto...

Anche tu vittima della pseudo influenza? Io sto correndo a corrente alternata, se alzo un po' il ritmo inizio a tossire e non respirare. Non resta che aspettare! Divertiti sabato! Se riesco vengo a fare un giro

andrea dugaro ha detto...

note intonate per un concerto sublime
dacci dentro, la voglia non la ferma nessuno!
nemmeno i mille maledetti impegni
buona corsa

Patty ha detto...

@Teo: ;-)))
@Oliver: ti ho cercato ma non c'eri"!!