martedì 22 settembre 2009

PREPARATIVI!
siamo partiti con l'organizzazione della maratonina del VCO e in queste sere sarò presso la ns Sede a dare una mano con le "scartoffie" e tutto il resto......Certo che se tutti fossero in grado di compilare una scheda di proprio pugno da cima a fondo ci sarebbe la metà del lavoro :-((((((
Dopo il LL di Domenica oggi sono uscita in pausa pranzo e ho piazzato un bel Medio di 10 km in 53'20", le gambe giravano ( anche con le nuove pastiglie ) e non era troppo caldo!
Avrei deciso di saltare il lavoro di domani sera ( 3x3000 a RM rec. 1000 -10") non per mancanza di volontà ma perchè ci tengo a provare la 1/2 di domenica con le gambette non troppo stanche.....recupererò settimana prossima! Pertanto penso che farò 15 km di FM con qualche allungo oppure una progressione 5+5+5......
Venerdì 10 km di FL
La meteo per domenica non promette nulla di positivo però è ancora presto per esserne certi.....vedremo :-)

6 commenti:

Tosto ha detto...

Il medio è comunque allenante e poi domani e mercoledì quindi hai tempo per recuperare

GIAN CARLO ha detto...

Una scheda al giorno toglie il medico di torno... dai non fare la sfaticata... un po' di sana scrivania non fa mai male.

Pimpe ha detto...

scarica ... ;-) ciao

Giuseppe ha detto...

Ottima la scelta. Sono d'accordo con te.
Una settimana prima di una mezza, è meglio ricercare freschezza anzichè fare un carico solo perchè è in tabella. Le ripetute le puoi recuperare in una seduta. La stanchezza va smaltita in più tempo.

Francarun ha detto...

Non mi parlare di preparativi di mezze maratone, che stasera ho la prima riunione per la nostra maratonina di marzo...
Le pasticche allora non ti danno troppo fastidio, menomale Patty. Hai fatto un bell'allenamento e le gambe a te ora girano, le mie sono in ferie ultimamente !

Patty ha detto...

@Franca: fossero tutte come noi le .....enni
shshshshsh non si dice :-(