lunedì 21 settembre 2009

ATTENZIONE!

LA PATTY E' FURIOSA!
Stamani di buon ora la mia amica e compagna di corse Danila ( infermiera) mi chiama per dirmi che il mio tampone faringeo ( causa mal di gola persistente) ha dato esito di un batterio "tal dei tali" e così  altro ciclo
di antibiotico per 10 giorni ( non ho ancora finito il precedente che termina sabato).....
Sempre ridendo mi dice: " ma non è che te li produci tutti sti batteri????????????????????" AH AH AH
L'importante è che non sia contagiosa....soprattutto per mio figlio :-(
Ve lo dico solo perchè mi dispiacerebbe  fallire ( ma cercherò di non farlo) alle aspettative dei miei consiglieri di allenamenti e prestazioni di gara ma con tutte ste "porcherie" ingerite non sò come reagirà il mio fisico :-(

ALLENAMENTI DAL 14/09 al 20/09:
Martedì: 10 km lento + allunghi  in 1h
Giovedì: km. 15,400 1h25' ( vedi post precedente)
Venerdì: 10km. lento 58'
Domenica: Lungo 25 km ottima progressione magari un pò veloce.....5 km risc. + 18 km media 5'32" ( con 2 pause fontana veloci) + 2 km defa = MOLTO PROVATA!!!!!
TOTALE KM. 60,400


9 commenti:

Tosto ha detto...

sei ormai una macchina da guerra! non ti fermerà certo un batterio e poi gli antibiotici non ti fanno deperire (è un luogo comune) casomai è la malattia che lo fa!

Barbara ha detto...

corri x te stessa non x i tuoi consiglieri!!!
sai già come la penso: x me 15 gg di corsa relax senza tabelle e lunghi provanti!!!
poi vedi tu....ma già da quello che hai scritto so che continuerai!!! ricordati che lo stai facendo x un'obiettivo e se vai avanti così l'obiettivo potrebbe andarsene!!!
in bocca al lupo :-)

Patty ha detto...

@Tosto-Barbarella: non volevo essere patetica davvero sono comunque sempre positiva e più che convinta del mio obiettivo anzi a dirla tutta almeno con tutte ste analisi mi rimetto a posto per benino.......ih ih ih

insane ha detto...

Guarisci bene e vedrai che ti sentirai ancora più forte..

Francarun ha detto...

Mhhhhh codesto batterio un mi garba per nulla, ma ancora antibiotici...ma hai la febbre ? sennò gli antibiotici fanno male e correre con codesta roba addosso non fa certo bene !

Lucky73 ha detto...

Tieni duro, l'antibiotico butta giù purtroppo....

Pimpe ha detto...

porca vacca... non ci voleva, pero' un mio amico ha fatto il pb mentre era "sotto" antibiotico..!

GIAN CARLO ha detto...

vabbè... se proprio il batterio vuole provare l'ebbrezza io al posto tuo lo portavo a Venezia.
Del resto se si è innamorato di una bionda... come dargli torto :-)

Patty ha detto...

Per adesso sto batterio me lo porto alla mezza di Gravellona e il dr. ha detto che non dovrebbe dare problemi muscolari al max allo stomaco.....per cui proverà le brezza della velocità.....gli farò vedere i "sorci verdi"!!!!!! Se attiro i batteri perchè sono bionda mi tingo subito di ROSSO ih ih ih ih
Grazie a tutti.