giovedì 28 maggio 2009


Mercoledì 27 maggio,
ieri sera piccolo trail in compagnia di Danila fino alle casermette del M.Orfano e discesa con molta calma in 1h 15' giusto per non perdere l'abitudine alla salita e poi mi sono decisa a comperare le scarpe da montagna ( sperando almeno psicologicamente) di andare un pò di + in discesa visto che sono una perfetta FRANA!
Ho avuto un leggero dolorino al polpaccio dx che mi porto dal giro Cambiasca/Cambiasca e non sono riuscita a fare ancora un massaggio....continuo con creme ma non sò....speriamo in bene semmai se in gara mi verrà un crampo mi farò tirare dal mio socio ( mio marito).
Adesso penso di dover riposare e quindi basta salite mi permetterò solo la gara di Beura martedì ma senza forzare troppo perchè è bella e poi la facciamo tutti in famiglia ( occasione da prendere al volo).
ciao e buona giornata a tutti.
Patty

7 commenti:

Barbara ha detto...

Patty, vai di pomata all'arnica e di compresse all'arnica 2 al gg da fare sciogleire sotto la lingua!

Martedi a Beura???? è una serale? ...quasi quasi tanto SOphie è al mare con la papyfamily ;-)

Patty ha detto...

no alla mattina, martedì è festa!!
gamba d'oro ore 9 da 10km se volete venire possiamo trovarci a Gravellona e ci organizziamo ciao

Patty ha detto...

a proposito grazie del consiglio vado subito a comperare le compresse pomata ne metto da 1 settimana di altro genere ma poco effetto....
ciao ;-(((

GIAN CARLO ha detto...

Impara anche a massaggiare il polpaccio da sola... di solito dal basso(attaccatura del tendine) verso l'alto.

Patty ha detto...

@Giancarlo: grazie per il suggerimento lo farò!

Barbara ha detto...

ah Patty dimenticavo... ieri ho guardato la 3a uscita x l'allenamento trail ...da PAZZI:
20' CL + 2 o 4 rip.(a scelta) corsa o passo veloce con D +300/400 mt. + rientro con calma

ah ah ah ah ah ah

Patty ha detto...

lasciamo perdere