venerdì 29 maggio 2009

Settimana lavorativa quasi finita!
stamattina non riuscivo a dormire perchè mio marito si è svegliato alle 5.30 per andare a lavorare allora mi sono alzata e sono andata corricchiare 35 minuti ( a letto sveglia proprio non riesco a starci). L'ultima uscita un pochino impegnativa collinare ma su strada me la farò domattina....e poi purtroppo abbiamo in programma di imbiancare casa anche se ancora non sò se farò il ponte.....sempre all'ultimo momento! Anche a voi capita?;-))))
comunque questa settimana praticamente corsa fatta bene ( intendo lavori particolari) non ne ho fatti .... pazienza va bene uguale!
Mi fa "incavolare" Ivan che dopo il giro della Valle Intrasca non è nemmeno stanco, io ho avuto conseguenze per 1 settimana....bhò.
comunque oggi non mi posso arrabbiare con lui è il nostro ANNIVERSARIO!!!!!!!!! 16 anni di matrimonio ( con il senno di poi) bellissimi anni...
Buon weekend a chi non lavora.

Nessun commento: