martedì 30 aprile 2013

.........PIOVE MA NON CI SI FERMA!

Settimana di corsa, quella appena passata, purtroppo direi, a causa del brutto tempo.
4 uscite sebbene di pochi km e un lavoretto di qualità, il 2° della tabella di Furio, che sto facendo a singhiozzo quando riesco.

Unica pedalata, giovedì 25, con la prova percorso. Certo che manca poco più di una settimana e visto le previsioni ci sarà poco da migliorare!!!
Domenica ho provato le variazioni 8x(500+500) a 4',19" di media il veloce e 5'27" il recupero.
Tanto per cambiare non è che sia stato uno spasso e nemmeno una passeggiata, ma confido che andando avanti mi ci abituerò e mi verranno più facili.
Cerco di fare un pò di qualità perchè, correndo meno, inutile correre Lenti e basta.
Ieri sera una corsetta per sciogliere le gambe ma avevo i polpacci un pò affaticati pertanto oggi riposo.

Domani vorrei proprio andare in bici, forse riuscirò in una parziale schiarita pomeridiana. Avrei voluto provare il km verticale a Cossogno, per la prima volta ma, sebbene la corsa resti la mia passione, quando si prendono degli impegni bisogna rispettarli e comunque la bici mi sta appassionando anche se porta via molto più tempo.
Ho fatto un pensierino per iscrivermi alle Salite del VCO , anche se la quota di € 30,00 mi blocca. Non per fare la tirchia, ma ormai bisogna fare tessere per ogni cosa.........oltre quella della corsa adesso ho anche quella per la bici ( almeno sono assicurata) e poi ad ogni gara devi comunque pagare!!! Direi che sta diventando un business un pò troppo dispendioso per me.

Intanto credo che, tempo permettendo, domenica parteciperò al Memorial Piero Valente, una cicloturistica di 65 km che parte da Gravellona, Omegna, spostandosi verso l'Ossola, ritorno a Gravellona e arrivo in salita a Montebuglio. 
Un buon allenamento e un'occasione per conoscere persone che pedalano!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono d'acoordo con te, diventa' un business che un giorno o l'altro si dovra' fermare!