martedì 9 aprile 2013

NUOVO ACQUISTO!

W880WB2
...nuovo acquisto obbligato dal nuovo plantare, devo usare una scarpa neutra!
Ho messo alla prova la pazienza del commesso domenica, oltre 1 ora e in 2 tranche, provato e riprovato tanti modelli, ma per accomodare il plantare e il mio piede sottile, questa New Balance mi ha dato sensazioni di vero confort.
Leggerissima circa 250 gr., avvolgente e molto morbida.
Testata ieri sera per pochi km. devo dire che mi sono trovata davvero bene.
Adesso speriamo che il ginocchio si decida a non dare noia e che i nuovi acquisti mi diano almeno la possibilità di correre con le sensazioni giuste.
Attendiamo tutti che anche la primavera e le temperature migliorino un tantino, da permettermi di allenarmi in bici, mentre per decisioni future valuterò "corsa" facendo!!!
Stasera una bella corsetta in compagnia di Silvia e Rosanna e poi finalmente rivedo Franci, dobbiamo fare l'iscrizione al Walser Triathlon e mangiare insieme.

Domani sera dallo Stadio di Gravellona Toce ci sarà la corsa per il progetto Rebecca!


ritrovo alle 19.30 e partenza in notturna alle 21.00!!!
Dopo 3 giorni di corsa mi sa che, anche solo per aderire, farò la scopa in MTB

1 commento:

Pimpe ha detto...

ci vediamo domani sera ;-) e poi juveeeeeeeee