martedì 5 marzo 2013

BELLA LA PRIMA........

.....aggiungerei anche buona!
Domenica, dopo mesi senza gare eccoci, all'ultimo, decidere di andare alla 1^ della Gamba d'oro 2013 a Suno.
Una bella giornata, un pò freddina all'inizio ma appena partiti il sole ha cominciato a scaldare.

Tantissimi partenti, forse non sono più abituata o forse negli ultimi tempi sono aumentati i runners?

Furio, con la schiena un pò bloccata, vorrebbe correre con me.........ma lo incito almeno a fare un Lento alla sua portata, tanto per portare a casa un allenamento decente.
Molto bello il percorso, totalmente nei prati della pianura novarese, un paio di salitelle semplici, ma niente di che. Parto anche fin troppo svelta ma, come si sa, la calca ti invita. Resto sulla media, senza troppa fatica, sino al 5 km circa dove raggiungo Maria, cerco di tenere il suo passo. Mi dice che ha appena iniziato dopo uno stop da influenza durato parecchio e sta facendo un tantino fatica. Rallentiamo un pò l'andatura chiacchierando fino al 7° km e poi ci sproniamo a vicenda per una progressione fino all'arrivo.
Direi che ce la siamo cavate a meraviglia, io sono super contenta della mia prestazione, senza essermi impegnata più del dovuto e soprattutto dopo che il giorno prima mi sono "sparata" la Salita al Boden in bicicletta con giro del Lago di Mergozzo per un totale di 27 km circa.

CLASSIFICA e FOTO  by Rino Corazze
Maria ed io

4 commenti:

Kikko ha detto...

Cavolo a sapere che eravate a Suno potevamo vederci...eravate a 9 km da casa mia!!!
Peccato...

Furio ha detto...

Patrizia :-D ..va beh che son forte, ma 10km sotto i quattro su quel terreno per me son già più di un medio ;-)
Davvero bel percorso e...continuiamo con la gamba d'oro dai ;-)

@Kikko
E' stata una mezza improvvisata..appena finita la corsa siamo tornati a Gravellona, avevamo Mattia a pranzo con noi; la prossima quando siamo meno di fretta ;-)

Pimpe ha detto...

ottima PAAAA!!
e anche l'orso ha tabaccato di brutto ....!!

Patty ha detto...

@Kikko: ti ha già risposto il ficcanaso ;-D

@Pimpe: mi sa che ti sei divertito di più tu !!!