martedì 2 ottobre 2012

LA SECONDA NO!!!

.........l'altra decisione invece non è andata!!!
Purtroppo la ragione a volte deve avere la meglio  e questo è il caso!
La risonanza evidenzia una tenditine al ginocchio con versamento, forse qualcosa a che fare con il popliteo, ancora da accertare con il medico che vedrò giovedì.
A 10 giorni di stop va molto meglio, il gonfiore è quasi nullo ma ancora la gamba non si piega del tutto senza un leggero dolore.
Ciò che più mi preoccupa è comunque il piede che invece ancora fa maluccio, da 3 giorni applico anche dei cerotti antinfiammatori e spero che dopo la seconda seduta di ultrasuoni possa migliorare.
Con grandissimo dispiacere non correrò la mia staffetta sabato prossimo alla Morenic, ma sono molto contenta che Francesca si sia offerta di sostituirmi, sia perchè è più forte di me, sia perchè è simpatica a tutte noi!!!
Sarò comunque al via per vedere Silvia, sarò ad ogni vostra partenza e arrivo e magari anche in qualche passaggio, non sentirete la mia mancanza ahahahaha................e spero tanto che ci rifaremo il prossimo anno. La beffa è....  proprio io che ho lanciato il sasso, sono costretta a ritarmi indietro. 
Un grazie a Rosanna che pur non nelle migliori condizioni sarà la nostra 2^ staffettista ( tanto poi ne avrai di tempo per riposarti!).
A Silvia il compito di partire per 1^ nella sua tappa quasi tutta in discesa........oh non andare troppo forte che rischi di sbagliare strada :-D
Alla mia sostituta, Francesca, la 3^ tappa di 35 km dove ci sarà da divertirsi su e giù.........tanto lo sappiamo che sei una "forte" in montagna e la cosa mi fa onore!!!
Ed infine la nostra scalatrice di vette Enrica che sarà impegnata nell'ultima tappa praticamente tutta in salita di ben 18 km...........un piccolo sforzo per venirti incontro non può danneggiarmi, dunque, aspettami!!!
Siete una grande squadra e, visto il numero ridotto di staffettiste donne, un pensierino di vittoria io lo faccio!!!
IN BOCCA AL LUPO DONNE E............GRAZIE

8 commenti:

Silvia ha detto...

E come dicevano i moschettieri: una per tutte e tutte per una!!! Saremo insieme e ci divertiremo: questo conta :-) Vedrai che presto ritornerai più "in gamba" di prima! ;-) P.S.: vedrò di stare attenta, contaci ;-)

Patty ha detto...

Già appena mi riprendo però solo corse non troppo lunghe e non troppo difficili.......vedremo di migliorare un pò il motorino :-D

Hal78 ha detto...

Ma quanto casino fa la risonanza? pensavo di dormire oggi, nel mentre, ma sembrava di avere un cd che saltava nelle cuffie a tutto volume.
Vai a far il tifo e a distribuir acqua e generi di prima necessità, però, su, mi par il minimo.

Patty ha detto...

@Hal: è vero sembra una mitragliatrice.....
Sono poco su a dire il vero e da ferma mi stanno venendo fuori un sacco di mali :-(((

Pimpe ha detto...

ogni tanto si paga dazio.. passera' anche questa ;-)

Daniele ha detto...

mah, bah, beh ... che dire, ci vediamo lo stesso?

insane ha detto...

..e poi una bionda riccia come coach/motivatrice/accompagnatrice chi non la vorrebbe... ;)
Buona ripresa..

Patty ha detto...

@Daniele: certo che ci sarò e mi farò anche sentire !!!

@Insane: magra consolazione ma....pazienza!!