giovedì 13 settembre 2012

CORSA "CUL PIAZZA"

Doveroso credo dare il mio piccolo contributo ad informare di questa bella iniziativa, per ricordare l'amico Piazza, dove il ricavato sarà devoluto ad Emergency.
Onorevole lo sforzo di chi pensa e si prodiga sempre ad organizzare con passione.

Da parte mia direi che il periodo è particolarmente duro...........ahhahahah che novità!!!
........e adoperarsi per risolvere ogni cosa comporta tempo che non sempre si ha, ma lo dovrò trovare!
Ho fatto scelte che comportano sacrifici e rinunce a discapito di un'apparente serenità e resto salda alla mia idea di "vivere"...........dunque mi devo dare una scossa e crederci!!!

Dai doloretti della corsa non ne esco mai invece, ma ci convivo e sto in campana senza farli peggiorare. Martedì sera sono partita da casa per raggiungere il ritrovo della corsa alla Verta, circa 7 km in leggera salita dove ho faticato un pò troppo per l'andatura lenta a cui andavo. Gara di quasi 5 km molto mossa corsa assolutamente piano in compagnia dell'amico Walter.
Questa settimana deve essere quasi di scarico, o almeno di pochi km per prepararmi al Lunghissimo di circa 30/32 che faremo, io e le socie della Morenic, domenica 23.
Stasera la gara del Borgo Antico a Vogogna alle 19:15 di 6 km.
Ci andrò con Furio, che proverà a correre dopo 10 giorni di stop, e speriamo di avere sensazioni migliori anche se farò una gara controllata in previsione di domenica.

Domenica a Domodossola ........... QUI 
Enrica sarà la mia socia, 2 giri uguali di quasi 5 km. dove ci sarà da tirar fuori il fiato per i circa 1500 mt di salita oltre il 20% e fare ciò che potrò in discesa!!!
Non mi ci trovo in certe gare, mentre la mia socia è un vero stambecco in salita, però mi diverte mettermi alla prova e, considerato che tutto sommato la gara dura poco, vedrò di tirarmi il collo!!!

1 commento:

Pimpe ha detto...

sei sempre in gara... :-))