lunedì 18 giugno 2012

SETTIMANA dal 11 al 17/6 e INFO

Circa 58 km corsi questa settimana in 4 uscite e una biciclettata relax venerdì.. Lo sprint alla Staffetta a Vogogna mercoledì, 2 giorni di riposo dalla corsa per prepararmi al Lungo trail di sabato con Furio sopra le montagne tra Ornavasso (fino alla Capanna Legnano 1287 mt.) e Gravellona scendento dall'Alpe Grandi. Una sfacchinata con molti imprevisti ma pur sempre una grande esperienza per migliorarsi.
Oltre 31 km di corsa/camminata/arrampicata con circa 1500 mt. dsl., l'unico e ultimo allenamento pro-Devero Trail per il quale non sarò preparatissima, ma non importa, proverò distanze e dislivelli per me inediti sperando solo di uscirne il meglio possibile e godermi l'impagabile panorama!!!

Domenica dalle 6 alle 7 la mia ora alla 24x1 Verbania, è venuto fuori un bel Medio corso senza faticare troppo anche per la stanchezza dovuta al giorno prima. Una mezz'ora tranquilla, leggera accelerazione nella 2^ parte e ultimo giro veloce per riuscire a completare i 30 giri. Assolutamente soddisfatta perchè uscita indenne......... ringrazio i Vigili del Fuoco per la bellissima maglietta.

Giovedì prossimo 21/6 c'è il Gran Premio a Omenga in ricordo di "mamma Patrizia" un percoro veloce e nervoso da ripetere 3 volte
Venerdì invece sul Lungolago di Suna ci sarà "sorso di corsa", gara che prevede un circuto di 1 km da ripetersi 6 volte  dove, ad ogni giro, si dovrà bere un bicchiere di birra (facoltativo) che permetterà di ricevere un abbuono sul tempo finale di 90"...................forza ai bevitori!!!
ed infine domenica 24 alle ore 9:00 Corsa delle Frazioni a Bognanco, Manifestazione Regionale di Corsa in montagna organizzata dall'A.S.D. Bognanco
5900 mt. dsl 323 percorso femminile
10100 mt. dsl 587 percorso maschile

5 commenti:

Pimpe ha detto...

ci vediamo giovedi a omegna ?
ciaoooo

Luca "Ginko" ha detto...

Ormai sei lanciatissima!!! Le distanze lunghe sono ora il tuo pane quotidiano vedo. Brava brava. Quando una maratona su strada?

DezZa ha detto...

In bocca al lupo per il Devero trail!!
Interessante la gara sul Lungolago di Susa...devo proporlo al mio gruppo..

Ciao e buone corse

Patty ha detto...

@Luca: si ma guarda che in montagna si cammina anche molto e in discesa si riprende fiato non è come correre in piano!!!
Non credo per quest'anno magari a febbraio/marzo 2013 preparandomi in inverno meglio correre su asfalto!!!

@Hurryrun: tipo un'arrancabirra in miniatura ma sul Lago :-D

Daniele ha detto...

Stupirai te stessa. Forza vecia!