Oltre 31 km di corsa/camminata/arrampicata con circa 1500 mt. dsl., l'unico e ultimo allenamento pro-Devero Trail per il quale non sarò preparatissima, ma non importa, proverò distanze e dislivelli per me inediti sperando solo di uscirne il meglio possibile e godermi l'impagabile panorama!!!
Domenica dalle 6 alle 7 la mia ora alla 24x1 Verbania, è venuto fuori un bel Medio corso senza faticare troppo anche per la stanchezza dovuta al giorno prima. Una mezz'ora tranquilla, leggera accelerazione nella 2^ parte e ultimo giro veloce per riuscire a completare i 30 giri. Assolutamente soddisfatta perchè uscita indenne......... ringrazio i Vigili del Fuoco per la bellissima maglietta.


ed infine domenica 24 alle ore 9:00 Corsa delle Frazioni a Bognanco, Manifestazione Regionale di Corsa in montagna organizzata dall'A.S.D. Bognanco
5900 mt. dsl 323 percorso femminile
10100 mt. dsl 587 percorso maschile
5 commenti:
ci vediamo giovedi a omegna ?
ciaoooo
Ormai sei lanciatissima!!! Le distanze lunghe sono ora il tuo pane quotidiano vedo. Brava brava. Quando una maratona su strada?
In bocca al lupo per il Devero trail!!
Interessante la gara sul Lungolago di Susa...devo proporlo al mio gruppo..
Ciao e buone corse
@Luca: si ma guarda che in montagna si cammina anche molto e in discesa si riprende fiato non è come correre in piano!!!
Non credo per quest'anno magari a febbraio/marzo 2013 preparandomi in inverno meglio correre su asfalto!!!
@Hurryrun: tipo un'arrancabirra in miniatura ma sul Lago :-D
Stupirai te stessa. Forza vecia!
Posta un commento