venerdì 16 marzo 2012

COLLINARE ALL'IMBRUNIRE.....

Dopo il Lento di martedì di poco meno di 9 km., ieri sera Furio ha scelto di portarmi a spasso per il nostro collinare preferito.
Già alla partenza ho capito di non essere al top, la prima parte in piano già "banfavo" come una locomotiva, la voglia però non mancava e poi era da molto che non correvo un collinare.
Percorso sterrato, salita su asfalto per inoltrarci nel "Sentiero azzurro", discesa fino a Mergozzo, risalita ( micidiale) quasi tutta camminata sul Mont'Orfano sino alle casermette e discesa di circa 2 km quasi al buio tra sassi e rami taglienti ( Furio come al solito si è sfregiato una coscia) ed infine ultimo km e mezzo su asfalto verso casa.
Poca lode per questa uscita, tanta fatica che puntualmente sento a correre in questi orari. Non c'è paragone quanto rendo alla mattina anche presto, ma la sera proprio le gambe e il fiato non ne vogliono sapere!!!
Probabilmente anche questa settimana le uscite saranno solo 3, dopo i 3x3000 + 1000 che mi aspettano domani mattina..............
Domenica tempo permettendo avremmo in programma una bella passeggiata di poco meno di 20 km nella bassa Val Bognanco ( le previsioni forse danno pioggia ), altrimenti qualcosa inventeremo ;-)))

P.S. Un enorme in bocca al lupo agli amici che andranno a Roma e soprattutto a Rosanna che debutta sulla distanza, e anche ai "pazzi" impegnati all'Ultrabericus :-)))

4 commenti:

theyogi ha detto...

un guaio quando passione e orari non collimano, almeno hai un 'motivatore' coi fiocchi.... :))

Kikko ha detto...

Quelli li se non si graffia non è contento...secondo me lo fa apposta:-))
Bello il grafico della salita..dai che stai andando bene non ti preoccupare per i km settimanali...l'importante è non stancare troppo il fisico...hai ancora tempo per migliorare prima della maratona...
P.S. In bocca al lupo ai chi correrà a Roma ci stanno tutti però anche un mezzo in bocca al lupo a chi correrà a Vigevano non fa male:-))
Saluta il leprorso e Mattia..ciao cari.

Furio ha detto...

...Nessuna pietà per i rovi!

runnermania ha detto...

Ma sei sicura che fosse un collinare? Dai dillo che c'erano anche le corde fisse...
Cmq grande uscita!!!