venerdì 16 dicembre 2011

NUOVO ACQUISTO ........ E ALTRO!

Le leggerissime scarpe da running adidas RESPONSE™ Cushion 20 sono progettate e realizzate per garantire una falcata fluida e all'insegna del comfort. La tecnologia FORMOTION™ si adatta alla superficie mentre la tomaia in mesh mantiene i piedi freschi. Dotate di supporto TORSION® e di ammortizzazione adiPRENE®.

Dopo la positiva esperienza della versione 18, che ormai ha quasi 750 km e che comincia a darmi problemi, ho comperato ad un ottimo prezzo questa nuova versione che spero di provare presto!


Sto correndo poco e ad orari assurdi a causa del trasloco, ma domenica mattina, forze permettendo, vorrei provarla. Avendola comperata su internet non sapevo bene il colore che mi sarebbe arrivato ( quello in foto) .....paurosamente bianco e molto sporchevole per le mie solite uscite un pò trail ma probabilmente questa sarà la scarpa per l'allenamento alla probabile Maratona ( da definire) e dunque molto stradaiola!!!

Sto cercando di mantenere un tantino di "forma" non potendo esagerare con i km per mancanza di tempo, dunque dopo l'uscita all'alba delle 5.30 di martedì mattina per un Lento di 9,6 km a 5'36 ( le gambe non ne volevano sapere di andare di più) , ieri in pausa pranzo ho corso un bel Medio ( anche se corto) per cercare di svegliare un pò il motorino.......


Non vedo l'ora che passino queste prossime settimane per essere un pò tranquilla, sono ammassata di scatoloni, viti, buchi, trapani, polvere, e quan'altro, senza contare la parte cartacea e burocratica..........un delirio!!!
Però mi piace un sacco scegliere le cose nuove e buttare via tutte quelle vecchie che non ho quasi mai usato, MA QUANTO SPRECO!!!
DOMANI è il giorno del vero trasloco, dormiremo nella nuova casa, per noi bellissima, una conquista dopo gli ultimi giorni dove niente sembra girare per il verso giusto, ma ce la caveremo sempre perchè abbiamo una gran fortuna dalla nostra................SIAMO NOI!!!

15 commenti:

Kikko ha detto...

Scarpe:
Ti troverai bene...sono le stesse che ha usato il Giardo per la preparazione della sua prima maratona(NY) e le ha usate anche per farla...ora ne ha preso un altro paio per i prossimi allenamenti...quindi:-))
Maratona:
Ho parlato con Furio e se andrete a Ferrara..bene...ma purtroppo non ci vedremo...se decidete di tornare alla prima idea (Roma)allora potremmo andare giù tutti e 4 insieme:-)
Trasloco:
Che dire...alla grande:-))

nino ha detto...

a breve diventeranno le mie nuove scarpe da gara. le mie response 17 ormai non ne hanno più. devo solo trovare il tempo per andare dal mio fornitore a comprarle

Anonimo ha detto...

Leggo che tanti podisti optano per Adidas,molto probabilmente il marchio in questi anni ha lavorato bene con qualità nei prodotti visto che lo si vede ai piedi dei migliori maratoneti!
Buone corse e buon trasloco!
Sono un esperto avendone fatti 4 in 14 anni di matrimonio.

Furio ha detto...

Bellissime anche le mie nuove response verdi! ..ci vorrebbe solo il tempo per usarle ;-D
Ps Già!

franchino ha detto...

Trasloco?! ;-)
Bene!

Patty ha detto...

@Kikko: dato gli ultimi impegni e il ritardo nella preparazione avremmo cambiato Maratona.....te lo dirà lui ;-P

@Nino: io le ho comprate a prezzo molto vantaggioso su internet avendole già avute non si sbaglia numero!!!

@Emiliano: grazie, che lavoraccio ma doveroso!
Ormani sono 2 anni che uso solo Adidas e devo dire che oltre a trovarmi bene sono molto concorrenziali come prezzo il ché non guasta!

Patty ha detto...

@Furio: vorremmo che le postassi così magari scrivi qualcosa ahahahahahah

@Frank: già molto bene e se capiti da queste parti.....non è la reggia del Pimpe ma io cucino bene e nel piccolo si sta più caldi:-)

Pimpe ha detto...

@scarpe: mandami il sito/utente dove le hai prese che devo comprarle...
@maratona: hai riportato l'orso su strada ???? :-))))
@trasloco: mi ha detto il walter che traslocherai sabato ;-)) bene bene bravi bis.. ci sentiremo prossimamente ! ;-)

Unknown ha detto...

Trasloco? Per necessità o amore o tutte e due? :-)

Furio ha detto...

@Pimpe
Se il leprorso correrà una 42km su strada, sarà per amore, ma non certo per la maratona!

Kikko ha detto...

@Furio
Certo la correrai per amore...ma quel giorno comunque sarai uno stradorso o se preferisci un leprada!
:-))

insane ha detto...

..ma intanto,quando passi,le scarpe non te le guarda nessuno............. :D

Pimpe ha detto...

@furio: poi ci riprendi gusto... ;-)

Giuliano Hernandez ha detto...

Dopo mesi di meditazione non ce l'ho fatta a prendere un Adidas. Da Nike sono ritornato sulle Asics!! Ho paura che le Adidas siano troppo rigide per il mio piede.....non saprei.

Luca "Ginko" ha detto...

Patty anche tu presa con il trasloco?? Oh come ti capisco.. io sono nella nuova casa da una settimana ma sono stati per noi tre mesi allucinanti! Non ti dico gli scatoloni che abbiamo ancora da sballare.. quasi quasi preferisco i crampi di Venezia :-)
Buon tutto allora!