lunedì 14 novembre 2011

Si ricomincia ma senza fretta!

Eccomi dopo una settimana che sarebbe dovuta essere di scarico ma dove, invece, ho corso ben 4 volte:
Tot. km. 41,5
Martedì: lento di 7 km. con allunghi facili
Mercoledì: CLS a 5'20" di 9,4 km
Giovedì: massaggio dove Umberto mi ha trovata tutto sommato senza grandi problemi
Sabato:  4 km risc. , variazioni 1+1 veloci con rec. lento e defa
Domenica: Lungo Lento in leggera progressione con ultimi 2 km. veloci, in piacevole compagnia di Rosanna
una sola piccola uscita in MTB di 16 km venerdì per godere del sole tornato dopo una settimana di grigiore
Il trail delle Terre di Mezzo non mi ha lasciato particolari problemi anche perchè alla fine non l'ho corso come avrei dovuto, solo un leggero senso di stanchezza alle gambe che passerà presto e un pò di affaticamento ai tibiali.
Non ci saranno programmi nell'immediato: rinforzare le gambe, aumentare il motorino e mantenere un pò di distanza è il mio obiettivo sino a fine anno.
Non mi manca quasi mai la voglia di correre anche se le giornate sono più fredde e la poca luce non invoglia di certo, senza contare ciò che sta succedendo d'altro.

Dopo che ancora una volta ho visto buio, ho trovato il coraggio di non tacere, finalmente si parte................
niente più pianti nè attese, niente più silenzi nè incomprensioni perchè prima o poi bisogna ricominciare........ senza più menzogne!
e stavolta sono sicura che ce la faremo, insieme, per mano, perchè i nostri occhi non sono capaci di distogliere lo sguardo e questo dice tutto!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

in bocca al lupo per tutto

stefanoSTRONG ha detto...

e il nuoto?

Marcaurelio ha detto...

Ti auguro di cuore che la vita ti sorrida presto presto...
Un salutone

Pimpe ha detto...

brava brava e brava e... in bocca al lupo ;-)

Patty ha detto...

Grazie di cuore :-)
@Stefano: ciò la crisi da nuoto mi sa che per farlo dovrei fare un corso!!!

@Pimpe: ce l'abbiamo fatta e credo tu sappia che vuol dire per noi!!!

Furio ha detto...

Il coraggio per quel tuffo nel vuoto, poi quel lunghissimo volo e infine l'atterraggio sul soffice prato.. è al di là dei sogni, per cui non poteva andare diversamente ;gynag-))

Oliver ha detto...

Non sempre il buio vuol dire negatività, con le parole a volte è solo sorpresa. Un abbraccio

insane ha detto...

In bocca al lupo Patty e un applauso x il trail...ero via e ho letto ora.. ;) ciao