martedì 2 agosto 2011

Riepilogo Settimana 25/7 - 31/7

Mi sono allenata tutti i giorni:
km. totali di corsa 37 con quasi 800 mt. dsl in 3 uscite ( 2 garette tirate, un progressivo e un lento collinare)
km totali MTB 66 agili solo per sciogliere
1300 mt a nuoto
Direi buone sensazioni generali, al massaggio di martedì nessun problema particolare se non qualche contratturina da sciogliere. Il male al fianco va e viene, attendo approfondimento spero a breve.
L'idea di partecipare alla Sgamelàa della Vigezzo ( anticipo volantino per chi fosse interessato) si va concretizzando sempre di più, vorrei correrla in piena forma e bene anche se al massimo sarebbe comunque un buon allenamento per la successiva "5 Comuni" e "l'Arrancabirra".

staremo a vedere, questa gara mi piace molto ma è massacrante muscolarmente se corsa per fare gara!!!
Ho 2 settimane per caricare, dal 19 al 27 sarò al mare e sicuramente non correrò molto.

P.S.
DEDICATO ad una nuova mamma:
Ieri è nata la tua Elisabetta , nel giorno che sarebbe dovuto essere il più felice della tua vita, ti è stata chiesta una prova di coraggio. Sono sicura che lo troverai...... perchè te lo meriti e perchè sei circondata da persone che ti amano. Non perdere la speranza perchè il tuo cuore sarà pieno d'amore, i tuoi occhi si illumineranno ogni volta che incrocerai lo sguardo della tua bimba e non vi sarà ostacolo insormontabile.
Il grande dolore scomparirà e farà posto alla gioia  della vita. Non farti sconfiggere dalla paura, affronta con tenacia ogni sfida e sorridi se ti riesce, perchè ogni tuo sorriso accenderà il cuore della tua piccola creatura.

2 commenti:

Kikko ha detto...

Mal che vada se non la corri,puoi andare in giro con Roby a fare foto che siete bravissime;-)

Luca "Ginko" ha detto...

Ne parli sempre bene della sgamelaa a settembre avrò il trasloco mannaggia. Però un pensiero ce lo faccio. Ciao Patty buone vacanze!