giovedì 23 giugno 2011

FATICA APPAGANTE!!!

Ma era così caldo stasera perchè dopo sono stramazzata..............
Avrei dovuto pedalare ma purtroppo scendeva qualche goccia,   
quindi ho optato per la corsa e per scrollarmi di dosso questa giornata un pò difficoltosa, cosa di meglio che fare girare le gambe!!!
3 km di riscaldamento in ciclabile media 5'31" corsi in scioltezza, supero tre "tedesconi" alti 2 mt che mi dicono dietro qualcosa che non capisco......chissà!!!
+ 10 variazioni 1+1 ........
quelle veloci a circa 4'20" di media.........
quelle di recupero a circa 4'55"
( le medie di solito le calcolano per me io ci capisco all'incirca niente ahahahah)
comunque già dalla 1° veloce non ero in formissima, e ci sta tutta, è davvero parecchio tempo che i ritmi sono molto tranquilli. Comunque oramai ho iniziato e solitamente quello che mi prefiggo lo porto a termine!!!
Esco dalla ciclabile e corro sull'asfalto, magari riesco a spingere meglio e inoltre calzo le A2 stasera ( le uso molto poco) insomma tutto ciò che serve per non rallentare. Arrivo all'8° e penso di essere "cotta" come una pera ma ci provo, respiro come un trattore ma addirittura l'ultima veloce la corro a 4'13" anche se con recupero un pò più lento, però ero in leggera salita.
Circa 1 km di defa e sono a casa, sudata fradicia, unidità da "grotta" mi messaggia Furio e infatti io che grondo di sudore è una cosa abbastanza strana.
Doccia, cena veloce e piccolo lavoretto alla macchina per montare porta bici.

Accompagno il mio "ometto" alla festa di fine esami ( Mc Donalds e giostre). Oggi aveva l'interrogazione orale che temeva, è andata bene come pensavo ( mira a uscire con il 9 e secondo me potrebbe farcela).....  non mi sembra vero..........ha finito le Scuole Medie!!!!


2 commenti:

Pimpe ha detto...

ma bravi tutti ;-)
gia finite le medie ??
azz vola il tempo ... ;-)

theyogi ha detto...

che vita intensa... cosa vuoi di più?! :D