venerdì 20 maggio 2011

.........AVREI VOGLIA DI NON PENSARE!!!

Mi aspetta un gran fine settimana ma non sono ancora sicura di come prenderlo..............

Mattia mi mancherà molto oggi pomeriggio parte solo con la squadra ( per sua felicità ovviamente) e sarà impegnato in due gare qui,  2 gare di Coppa Italia, una sabato di aquathlon e una domenica di triathlon. Sicuramente si divertirà, senza genitori tra i piedi, e comunque io avrò la possibilità di gestirmi il tempo come meglio credo...........non tutto il male viene per nuocere.


Stasera sarei dovuta andare alla serale della Gamba d'oro ad Arona in compagnia di Walter, Barbarella, Stefy ecc. ma stamattina ho deciso di no, il fianco mi fa male e l'automassaggio con olio non ha fatto ancora effetto.........penso che tornerò in vasca per una bella nuotata.
Domani mi concederò un gran bel giro in MTB penso verso il Lago d'Orta dove ad una partenza tutta in salita, alternerò il ritorno tutto in discesa.
E nel pomeriggio sarò occupata ai fornelli per preparare la cena che vedrà presenti cari amici ( ma questa sarà un'altra storia).
Domenica sarà la volta di Ghemme per la Monteregio Eco trail, in compagnia di Furio  e Walter. Per ovvie ragioni non potrò fare la 21 km., alla quale mi ero iscritta in precedenza, ma correrò la 10 km. così avrò, spero, il tempo di vedere arrivare la lunga e fare qualche foto.

Intanto la mia settimana sportiva prosegue sempre cautamente:
Lunedì sera a causa dell'appuntamento col dentista ho saltato la serale a Pedemonte ( però ho fatto in tempo ad andare a vederla) ma avevo corso presto la  mattina circa 8 km sempre Lento in progressione.
Martedì dopo il lavoro, 25 km in MTB con tutta la prima parte in salita. Gambe distrutte :-D
Mercoledì sarei dovuta andare in piscina ma un inconveniente mi ha fatto dirottare per altri 8 km di corsa Lenta alla sera, pessima scelta visto che ero stanca e mi fa male un fianco.
Giovedì in pausa pranzo sono riuscita a nuotare anche se poco meno di 40' e 46 vasche fatte senza sosta, a quell'ora ho pochissimo tempo, ma in compenso ho quasi sempre la corsia tutta per me o al massimo la dividiamo il 2..............una pacchia!!!
...............e siamo a Venerdì, ne avrò da raccontare e da non pensare!
Buon fine settimana!

8 commenti:

Marcaurelio ha detto...

...pure te, un momentino di dolce far nulla, mai che lo riesci a trovare eh...?!?!

Kikko ha detto...

Stiamo arrivando...
;-)

Hal78 ha detto...

Aquathlon? Questa mi mancava.
Bello però.
Visto che stai nuotando così tanto quest'estate puoi cimentarti in qualche traversata. Son divertenti da fare. L'anno scorso a Mergozzo (un paio di Km o poco più) mi son stupito dal numero di persone che era al via. Ciao.

Ciccò ha detto...

stiamo arrivando anche io

Patty ha detto...

@Kikko: Vi aspettiamo ;-D
@Marco: chi si ferma è perduto....dicono :-/
@Hal: sai che mi hai dato una bella idea....arriverei ultima ma chi se ne frega, però ho un pò di timore dell'acqua dolce :-?

Patty ha detto...

@Ciccò: tu sei un pò lontano....sarà per la prossima!!

theyogi ha detto...

è più facile camminare sull'acqua che 'non pensare'... meglio passare al piano B, che è già parecchio impegnativo.... :)

Hal78 ha detto...

Fatti accompagnare da tuo figlio un paio di volte al largo della quartina. Alla terza la paura è vinta. Vai per gradi. La 'paura' del lago (oddio che ci sarà sotto???) è atavica, comune a tutti, ma anche facilmente superabile.
Tranquilla che ultima non arrivi.