domenica 10 aprile 2011

Eccoci a Pallanza già dalle 11 del mattino sotto un sole spettacolare e un caldo "micidiale".
Apparentemente tranquillo la sua partenza è alle 16.15 ma prima ci sono i suoi compagni di squadra più grandi.

Purtroppo il primo errore dopo la 1° frazione di corsa di 2 km. dovuta all'inesperienza, uscendo dalla zona cambio è partito per la frazione di bici con indosso le scarpe da corsa, ma attaccate alla bici c'erano le scarpette "da bici"...........è dovuto tornare indietro a toglierle ovviamente perdendo del tempo prezioso.
8 km. di bici su percorso sù  e giù, da ripetere 2 volte, non è riuscito a recuperare un granchè, mentre di solito un pochino riesce..............
ultima frazione di corsa di 1 km., era dolorante, non avevo capito cosa gli fosse successo fino all'arrivo dove lo trovo accovacciato a terra dolorante, aveva un gran male ad una "pallina" ( bhè
terrmine poco tecnico ma si capisce), forse nella foga ha sbattuto sulla sella della bici o forse lo sforzo o forse .................bhò!!!
Lui si arrabbia molto quando non riesce mentre io preferirei che si divertisse e non si confrontasse troppo con gli altri, secondo me dovrebbe cercare di migliorarsi sui suoi tempi senza stare dietro a qualcuno che magari è troppo forte per lui.
Comunque queste gare sono all'ultimo respiro, arrivano tutti stremati.

Stamattina alle 11.00 la staffetta a 3 per squadra e ieri sera il mio campioncino mi ha detto: " mamma domani ho un conto in sospeso con me stesso"...................e allora FORZA MATTIA!!!

P.S. Grazie Barbarella per la cena e scusa se siamo scappati presto ma eravamo stanchissimi dopo 10 ore in giro.

3 commenti:

Furio ha detto...

Mettendosi in gioco in una gara può capitare, come nella vita, di non avere un buon risultato; bisogna riprovarci... forza Mattia!

Sara ha detto...

Forza Mattia!

Anonimo ha detto...

mai fermi! sempre gareggiare,con gli altri ma sopratutto contro se stessi.Io stamattina sono stato alla mezza di borgomanero...pietosa organizzazione.Dovevamo fare due giri,ebbene,al secondo giro ci hanno indicato male la strada e (penso) circa 100 atleti,io compreso ci siamo ritrovati per magia dal 13esimo al 15esimo chilometro,tagliando il traguardo con il gps che segnava 19km e 420mt!!! Pacco gara,3 confezioni da 250 grammi di prodotti fontaneto più altre cagatine contro20 euro di iscrizione. Non aggiungo altro.