sabato 26 marzo 2011

Mi sento.............pesante!!!

E chi ci riesce a farmi stare ferma...............la mia testa non me lo permette, già!!! Solo un Lento Martedì sera in ciclabile e                         un giretto di 15 km. in MTB per boschi mercoledì in pausa pranzo. Avevo voglia di fare girare un pò le gambe anche se la tosse persiste l'antibiotico l'ho finito mercoledì e il cortisone ieri sera.
Parto dal campo sportivo verso la ciclabile e decido di tenere una media del Lento di 5 km.  un pò "brillante" sotto i 5'30". Allungo con 3 km. di Medio appena sotto i 5'00" e 1,5 km. media 4'35" decisamente in apnea penso e spero a causa della bronchite anche se la forma dello scorso anno non c'è e penso che, considerata la poca voglia di faticare, non arriverà. Non vorrei fare della retorica: ma non me ne frega una "mazza" così mi diverto e non mi spacco..............;-)))
Oggi mi aspetta una bella faticaccia in MTB, che posterò, circa 25 km. tutti in salita per raggiungere il nonno a Forno però quando arriverò saranno circa le 12.30 giusto l'ora per mettere le gambe sotto il tavolo....
Domenica se il tempo sarà clemente, gara della Gamba d'Oro a Montrigiasco con Mattia che darà il minigiro.

P.S. FORZA BARBARELLA.............!!!!

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Con la primavera la grinta ti tornerà ..intanto per oggi ..buona salita e buon appetito.

Pimpe ha detto...

..che fai ,poltrisci ??

insane ha detto...

Se tu sei pesante io sono un monolite.. ;)