venerdì 26 novembre 2010

ANCORA UNA VOLTA IL TEMPO LA FARA' DA PADRONE !!!

Direi che ormai non si riesce più a godere del calore del  sole sulla pelle, freddo o caldo che sia, lavorando in ufficio tutto il giorno quando c'è non lo percepisco e la domenica è ormai da parecchio che manca.
La meteo non dà scampo nemmeno per la prossima:

Ci sarebbe la corsa del calendario Ammazzainverno a Invorio:






ma la mia presenza, considerato che sarò con Mattia, dipenderà appunto dal tempo, di far prendere freddo e acqua/neve a lui non ci penso minimamente.
Inoltre il dolore al gluteo non passa pur avendo corso quasi nulla da domenica scorsa.
Continuo con 20' di stretching tutte le mattine e questo mi aiuta almeno a un bel risveglio muscolare ;-)))
Lunedì sera finalmente ho ripreso a nuotare 46 vasche in mezzo ad una marea di gente purtroppo!
Martedi in pausa pranzo km. 7,3 Lenti a 5'28"
Giovedì sera 1 ora di spinning
e questa sera penso di ripetere col nuoto.

Oggi nonostante i soliti problemi sul lavoro mi sento leggera, ho sistemato delle questioni che da un pò erano in sospeso e non mi facevano vivere serenamente. Risolvere e parlare non è mai stato il mio forte e invece è così che si dovrebbe fare. Vivere nascondendosi da tutto, scappando davanti alla realtà, non può durare in eterno. La vita va vissuta con coraggio senza lasciare nulla di intentato se si vuole arrivare. Forse qualcuno potrà giudicarmi egoista ma ho pensato anche troppo agli altri, soprattutto in quest'ultimo periodo, ed è ora di pensare un pò a me stessa senza nascondermi perchè lo devo a qualcuno. A chi mi ha saputo dare prove tangibili, a chi mi ha parlato e io non sempre ascoltato, a chi mi ha guardato negli occhi e avuto il coraggio di aprire il suo cuore.......................ora rispondo ad una domanda: no, non posso scappare!

4 commenti:

Pimpe ha detto...

il primo passo per vivere bene e' volersi bene pensando anche a se stessi .. non e' egoismo.. se siamo sereni con noi stessi siamo pronti anche per gli altri ;-))
ciao

Furio ha detto...

..lo devo a qualcuno.
Lo devi soprattutto a te stessa, alla tua anima e al tuo corpo.
Come dice anche Pimpe, parte tutto da lì, se si fa pace con se stessi, non si prende a calci la vita ;-)

Kikko ha detto...

Essere sereni con se stessi da serenità anche a chi ti sta vicino...qui l'egoismo non c'entra niente e poi chi ti conosce Patty non potrebbe mai darti dell'egoista...
non scherzare dai:-))

Oliver ha detto...

Sono sul filo di pensiero dei tre che mi precedono. Sereno con se stessi non è egoismo, è serenità. Pronta da offrire a chi ti vuol bene. E quanto cosa essere sinceri con noi stessi! Ma vale la pena, alla grande direi