venerdì 29 ottobre 2010

CORSE E ............. PRANZO SOCIALE!

FINE SETTIMANA
la meteo svizzera non lascia ombra di dubbio ( salvo interventi dall'alto)
I programmi ci sono ma con il freddo di correre sotto l'acqua proprio non ne ho voglia.

Domenica 31/10:
a San Maurizio D'Opaglio ultima corsa della Gamba d'oro ore 9,00 km. 5 e 2,5
ritrovo Bar "La Spigulera"

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AGLI AMICI che affronteranno il Trail del M.te Casto
( io sono arrivata troppo tardi alle iscrizioni)

Lunedì 01/11:
a Boleto ( Madonna del Sasso) 2° prova calendario Ammazzainverno
ore 9:30 km. 6 circa - ritrovo al Circolo, Via Follina.

In quanto a me penso che correrò sabato mattina tra un impegno e l'altro troverò il tempo per un Medio di 12 km circa, pomeriggio piscina e sera sono costretta ad accompagnare Mattia al Mc Donald per una festicciola ( almeno posso scegliere di mangiare altro).
Inoltre, sempre in balia della meteo, domenica pomeriggio per Mattia ci sarebbe una gara di ciclocross a Jerago (VA).

NOTIZIE DELLA SOCIETA':

come tutti gli anni abbiamo organizzato il Pranzo sociale che sarà il 28/11 sempre al Ristorante "Cicin"
............. la mia partecipazione però non è ancora confermata!!!!

5 commenti:

Stefano ha detto...

come non è confermata?!?!
visto il freddo, te ne vai alle mauritius?

Patty ha detto...

perchè non ho molta voglia di venire e siccome ho Mattia nemmeno lui è dell'idea.

nino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nino ha detto...

carina l'idea di far pagare il pranzo sociale in proporzione al numero delle gare disputate

Pimpe ha detto...

daiii.........