garetta serale di km 5,600 partenza ore 20 dove ci siamo ritrovati ..................a passare anche una piacevolissima serata...............Pimpe e Furio, Barbarella, Roby, Stefy, Jonny e Stefano con la dolcissima Mika
Nessuna velleità agonistica ma solo sgambettare in compagnia di amici e completare un allenamento di Lento che serviva alle mie gambe.
Prima della gara corricchio 2 km e mezzo di riscaldamento e faccio un pò di stretching.
Mattia, considerato che non c'è il minigiro, decide di non correre ( cosa che non mi fà piacere ma si preoccupa che il suo allenatore lo rimproveri che x l'allenamento di stasera potrebbe essere stanco).
Parto in compagnia dell'immancabile Walter detto "freccia" su un bel percorso sterrato in mezzo ai campi e presto raggiungiamo Barbarella e rimaniamo insiemo quasi sino alla fine.
L'andatura è un pò più veloce di quello che mi sembrava (media sotto i 5'10") e che avrei dovuto tenere ma io andavo benissimo, nessun dolore o affanno.
Ultimo km. su asfalto con una "mega" salita dove lasciamo indietro Walter, che proprio con le salite non và d'accordo, e mi lancio in discesa perchè non mi piace frenare, mi spezza le gambe, infatti stacco leggermente gli altri e arrivo al traguardo dove Mattia ci aspetta per le foto...............
Grandissimi: Furio arrivato 4° e Pimpe 8°
Unica pecca della serata la LUNGHISSIMA attesa alle costine ( che alla fine Mattia non ha mangiato per l'ora tarda) e il vento gelido che non amo soprattutto quando si è a tavola.
Invece gli altri le hanno aspettate e lascio a voi il parere del loro aspetto e.............visto le facce sicuramente qualcuno le ha gradite :-))))))
PREVISIONI.....................
Mi sono iscritta al circuito Corri Ossola:
3 gare il 25/26/27 ma ne farò solo 2
la prima a Masera venerdì sera di km. 6,500
e la seconda a Malesco domenica mattina di km. 14
10 commenti:
io stanotte sognavo le costine... anzi , dopo il panino con salamella alle 22 ! e la lettura di questo post (ore 9.20) penso di andare a pranzo molto presto..... :-))
belle le foto!
ma il maiale per le costine alla fine era morto o aspettavano che crepasse...??
li maiali morti loro!!
beh l'attesa è stata lunga, maaaaaaa ....ne è valsa la pena!!! Erano proprio BONEEEEE
e poi x concludere, da veri maiali, gelato a Candoglia!!! ;-))))
@Pimpe: secondo me non era nemmeno morto hanno avuto pietà!!!!
@Barbarella: apperòòòòò pure il gelato ma a che ora????????? Avete lo stomaco di ferro beati voi!
direi 23.30 +/- ;-)
beh stamane x smaltire il tutto sto andando di acqua a gogo ;-)
Pero'... che robina leggera...!! °O°
Boneeeeee!!!!
Questa si che è organizzazione adHoc!!!!!
A me le costine alla griglia se me le danno anche alle tre di notte le mangio, mi fanno troppa gola!!!! Magari però ammazzarlo prima il maiale...
Ah già, si parlava di corsa, Patty brava a non frenare in discesa, è il miglior modo per farsi del male, busto avanti e far girare le gambe!
...bella serata con corsa e amici: cosa chiedere di più??
Ho letto il commento di Furio su questa gara, bello leggerla in un'altra prospettiva.. certo che vedere certe foto culinarie a quest'ora non vale :-)
La cena è la meglio cosa...comunque vai sempre bene Patty continua così.
Posta un commento