lunedì 21 giugno 2010

GARE e settimana dal 14/06 al 20/06...........

Settimana impegnativa sia a livello lavorativo che altro e quasi sempre a "spasso" alla sera...............bhè almeno in estate ( anche se qui l'estate ancora si deve presentare) ....... mi piace essere impegnata, evita di avere pensieri tristi e, come già detto, non amo poltrire a letto o sul divano.

Martedì: ginnastica + 38' di corsa lenta ( pausa pranzo) circa 7 km.
(sarei dovuta andare alla serale di Granerolo ma Mattia ha la febbre da ieri!)
Giovedì: 1h di corsa con saliscendi su asfalto a 5'43" tot. km. 10,500
...........inoltre ho avuto l'onore di pranzare con PIMPE alla Marscida..............Grazie!!!!!
Venerdì: Gara Vogogna km. 5,900  Media 4'29"
Sabato: 6x1 ora a Pallanza....................

ALTRO PB.........................evvvvaaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Considerato che venerdì ho decisamente "gareggiato" senza risparmiarmi sono arrivata a Pallanza senza sapere bene come correre ma consapevole che sono abbastanza in forma, senza problemi muscolari ( stretching a gogò), per cui con l'idea di fare una bella ora.
Infatti così è stato ho corso davvero molto bene sempre con la stessa andatura ( intorno ai 4'39" di media) con um pò di fatica direi gli ultimi 15 minuti e con volatina in affanno ultimi 2 giri per guadagnare metri!
La manifestazione quest'anno non era in pista ma hanno preparato un circuito di circa 410 mt. sul Lungolago di Pallanza metà su asfalto e metà su ciottolato con 2 curve a gomito abbastanza impegnative dove eri costretto a rallentare e virare impegnando non poco le ginocchia!!!!!
Però meglio che il campo di Verbania dove correre è veramente orrendo.
Grande il "tifo" delle persone lungo il percorso!!!!!!!!! GRAZIE.
TOT. KM.  13179 bhè bhè  "granderrima bis"
P.S. Direi un bel "grande" alla sorella della Stefy che ha fatto 11412 km. ( Stefy ti massacra mica male la sorellina!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah)
P.S.1 Anche domenica tra una cosa e l'altra non sono riuscita a riposare e non ho recuperato le ore di sonno perdute per essere andata al lavoro quasi tutte le mattine verso le 6:00 per mettermi in pari con gli arretrati. Bhè però.......... meglio vivere intensamente quello che ti regala la vita...........che sia andare al supermercato a fare la spesa, che sia preparare una cena, che sia restare a guardare le stelle per ore o che sia "svenire" sul letto per la stanchezza.

11 commenti:

insane ha detto...

Complimenti x la costanza e i tempi di quèst'ultimo periodo... ultima "tirata" prima delle ferie... ;)

Luca "Ginko" ha detto...

Ottimo tempo davvero. Ho visto che hai messo la foto della Ossolo trail sul tuo blog. Mi sono isritto. Sarà la mia prima trail (la 25km).
Allora forse ci si vede sabato alla 10km anche se la correrò da turista :-)

Patty ha detto...

@Insane: costanza non direi perchè mi alleno poco e faccio quello che mi sento!
@Luca: Sì l'ho fatta lo scorso anno ma non ho ancora deciso se " bissare" ho paura di esagerare e preferisco prepararmi per la Sgamelàa della Vigezzo a fine Agosto che preferisco di gran lunga.
Per sabato non ci sarò cambio di programma mi sono iscritta al Corri Ossola 3 gare venerdì, sabato ( che salto) e domenica :-)))).

Luca "Ginko" ha detto...

Ho visto il sito della Samelàa sembra davvero bella e particolare. Come allenamento sembra ottimo. Me la sono segnata tra i preferiti. Grazie per la dritta. Queste info mi sanno sempre piacere! No problem per sabato sarà per la prossima.

Pimpe ha detto...

stiamo raccogliendo ... non te col cucchiaino ma dei temponi.. :-)))
chissa la Barby cosa avra' detto dopo :-))
cosa abbiamo mangiato per andare cosi' forte ?
sara la bistecca di struzzo ? bip bip... :-P
stasera bissiamo con le costine del dopo gara..!
:-)))
tavolata ?
ciao

Tosto ha detto...

a casa mia tocca all'uomo preparar da mangiare :(

Francarun ha detto...

Grande patty ora si che voli, bravissima, hai fatto un'ottima gara per non parlare degli allenamenti davvero notevole, finalmente vedo che stai bene........incrociamo le dita......

mjaVale ha detto...

BRAVA davvero, raccogli i frutti dei tuoi multi-allenamenti!!! Prestazioni da urlo, COMPLIMENTI !

Lucky73 ha detto...

Con tutti sti sfondi rallentate i blog!!!!!!!!!!

Ottimo tempo sull'ora Patty e complimenti (e beati voi) per la Marscida!!!!

Furio ha detto...

Svenire a letto per la stanchezza? Che fai poltrisci?
La tua forma strepitosa non è direttamente proporzionale al peso, ormai dovresti essertene convinta anche tu; continua a mangiare bene, con i giusti tempi di recupero e quest'atteggiamento scanzonato, che hai verso la corsa (e non solo), puoi fare solo meglio, divertendoti; BRAVA!

Patty ha detto...

@Luca: dai ti aspetto!!!

@Pimpe: bhè peccato per le costine cazzarola ho passato metà serata in coda ahahahahah!!!
@Franca: grazie non esagero e mi diverto!

@Mja e Lucky: :-)))
@Furio: veramente mi è capitato e nemmeno me ne sono accorta !!!!!!!
Anche se ammetto che riuscire a migliorarsi è soddisfacente rimango dell'idea che mi voglio prima di tutto divertire. Mangiare bene è fondamentale ma è direttamente proporzionale allo "stare bene" e questo purtroppo dipende dagli eventi :-(((((( Grazie!