mercoledì 21 aprile 2010

MEDIO..............un pò troppo veloce!

Doveva essere un medio impostato sui 5'20" e invece mi è venuto un tantino + veloce, vabbè..............sentirò le mie..................
Partenza ore 17:45 circa dal campo Sportivo, prendo la ciclabile che porta a Feriolo e costeggia il Toce, passaggio a Feriolo e ritorno dal Tecnoparco per metterci un pò di asfalto ( che rende più veloce la corsa), rientro in ciclabile per ultimi 3 km. e arrivo di nuovo al Campo.
Corsa: 2 km di riscaldamente e............come si può notare mi è venuto più un Progressivo che un Medio ma, le gambe giravano e le ho lasciate girare ( spero di non prendermi una "girata" da chi mi aveva suggerito di impostarlo più lento) dal 7° al 9° km inoltre complice, appunto, l'asfalto ho fatto 1 km a 4'56".
Ho accusato un pò gli ultimi 2 km infatti avrei dovuto farne 10 km di medio ma mi sono fermata a 9, primo  perchè era la prima volta e va bene così e secondo perchè c'erano degli "strappetti" in salita e non ce l'avrei fatta a tenere la media.
TOTALE KM. 12.540  in 1h 05' 40"  Media tenuta 5'14"
Il piede non mi ha dato problemi se non dopo essermi alzata da tavola, dopocena, dove ho sentito un leggero "pizzichino" ma nulla di grave, infatti oggi è tutto OK
Ho accusato invece un pò di dolore ai polpacci sia durante che dopo la corsa ma penso che sia dovuto al fatto che non sono + abituata a correre tanti km e un pò veloci ...............per cui vediamo, intanto stasera massaggio di scarico dalla mia fisio!
Giovedì sera la Gara di Pedemonte sarà impostata come Corsa Lenta anche perchè altrimenti domenica x il collinare avrò le gabe distrutte :-)))

9 commenti:

Barbara ha detto...

cara Patty mi spiace dirtelo ma .....ci stai ricascando!!! stai attenta .....in questo ambito USA LA TESTA!!!!! In bocca al lupo, baci

Stefy ha detto...

Ciao Patty! Buon lavoro, ma è importante che il piede non ti faccia male. In bocca al lupo per la gara!

Patty ha detto...

@Barbarella: :-((( ok userò la testa ma di lunghi per adesso non se ne parla.....
@Stefy: il piede sembra ok!

Stefano ha detto...

bell'uscita!!

Marcaurelio ha detto...

Uhmmmmm qui gara ci cova....!!!

GIAN CARLO ha detto...

Quando mi alzo da tavola anche io sento sempre un leggero pizzichino ... mi hanno detto di diminuire il vino.

Lucky73 ha detto...

Normale avere un po' di dolore ai polpacci...Alla grande Patty! E gran bell'allenamento!!

Pimpe ha detto...

tranqui... voglio vedere domani sera il lento.. dopo il via.... :-))
i polpacci devi scioglierli senno poi iniziano i tendini a dar fastdio..

Patty ha detto...

@Pimpe: fatto massaggio ieri sera :-)))
e domani si va piano davvero!