mercoledì 31 marzo 2010

CEROTTI TUTTO FARE.........

Lunedì sera 3° tecar dalla fisio che a fine terapia mi dice:
vuoi fare da cavia per provare dei cerotti che mi hanno portato oggi?
perchè no le rispondo..........
Mi ha applicato due cerotti ( del tipo antidolorifico) uno marrone precisamente dove sento il male e l'altro bianco sopra la caviglia............da tenere 12 ore e poi cambiarli.
inoltre mi ha dato da provare altri due cerotti ( del tipo energizzante) sempre uno marrone da applicare sulla gamba sx nella parte esterna del ginocchio e uno bianco dall'altra parte e questi sarebbero da usare durante la corsa e dovrebbero rilasciare energia..............
Potete visitare il sito ( link allegato) e fare le vostre valutazioni comunque da quello che scaturisce non fanno altro che stimolare i punti dell'agopuntura e vabbè "pagliativo più" "pagliativo meno" tanto per dire qualcosa
TERAPIE

14 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Beh Patty... tentar non nuoce...
E se funziona mi ci incerotto pure io il mio piede sinistro...
M'ha da sembra'come quello de tutankamon !!

GIAN CARLO ha detto...

Non dovresti essere affatto male ...ben incerottata :D

Stefy ha detto...

Per stare meglio si prova di tutto ... e la foto dei cerotti?

Patty ha detto...

@Gianca: what?
Marco: ne tentiamo di ogni......:D

Tosto ha detto...

hai provato l'esorcista? eh he he

Patty ha detto...

@Tosto: ma io ho fatto solo da cavia non l'ho chiesto io.........

theyogi ha detto...

hai fatto benissimo... facci sapere!

Francarun ha detto...

Ma qui siete tutti dei cerotti....per farvi compagnia mi sono messa anche io dei cerotti verde smeraldo al polpaccio....poi faremo una bella sfilata di moda cerotti...

Lucky73 ha detto...

ho visto il link, sembran scatole di preservativi :)

Hai letto bene i principi attivi??

Furio ha detto...

Patty allora ce lo dai il permesso a me e Kikko, di correre a Gravellona sabato in pausa pranzo?
Impegni permettendo potresti seguirci in bici, portando con te allegria, acqua per Kikko che deve imparare a bene a ritmo gara e perché no, poi potresti farci vedere i cerotti :-)
Ciao

insane ha detto...

Facci sapere come vanno i cerotti..
Una volta misi dei cerotti in una zona trattata con l'arnica,venne fuori un'irritazione che mi gratto ancora..

nino ha detto...

speriamo funzionino e intanto buon pasqua

Patty ha detto...

@Furio guarda che io vengo davvero......permesso accordato. Io sarò in giro appunto in bici magari ci si incontra....

Furio ha detto...

Beh noi si pensava di fare il giro della maratonina del Vco, + tre km; l'orario di partenza dallo stadio dovrebbe essere intorno alle 12:30, ma dobbiamo ancora ufficializzarlo.
Ciao