mercoledì 17 giugno 2009

Granerolo!

Tosta la gara di ieri sera,
mi sono detta: " Ma chi conosce Granerolo...uno sperduto paesino impiccato sopra una montagnetta, magari mi va bene se ci sono poche donne stavolta mi becco un premio!"

Invece vedo arrivare quelle + forti ..... va bhè pazienza ( scherzzavo).

Partenza in cima al paese con i primi 400 mt. circa in una discesa su asfalto impegnativa poi ritorno in salita nel bosco , molto impegnativa ;-(( , e un pò di su e giù con pendenze mica da ridere per un totale di circa 4 km. in 25'. Non tanto lunga ma di grande intensità e, considerato che alla mattina avevo già fatto 8 km in progressione, è più che ok.

Ah proposito il mio campione Mattia ( mio figlio di 11 anni) è arrivato 3° Eccolo! ( anche se la foto è di domenica alla Stravignone dove è arrivato 5°)

6 commenti:

Karim ha detto...

E grande il piccolo mattia, sempre tra i primi comunque!

Francarun ha detto...

le gare serali sono tutte con sali scendi e brevi...tuo figlio corre come te, mio figlio invece gioca a Basket..

Patty ha detto...

E' un grande pensa che aveva appena finito l'allenamento di corsa perchè lui fa Triathlon.
Comunque basta che si diverta se poi avrà la "stoffa" si vedrà!

Tosto ha detto...

L'importante è che almeno uno in famiglia arrivi a medaglia! :)

GIAN CARLO ha detto...

@Tosto, non sono d'accordo... l'importante è che tutti fanno sport serenamente e con passione...poi se le medaglie arrivano meglio, altrimenti...basta la salute.

Patty ha detto...

@Tosto: mi spiace ma nemmeno io sono d'accordo! lo sport soprattutto a 11 anni deve essere preso con divertimento e magari un pizzico di competitività che i ragazzi comunque hanno.