lunedì 22 giugno 2009

Allenamenti:

Sabato :alle 18 ho corso la 24x1 a Verbania, temperatura accettabile un pò di vento fastidioso ma ho scampato il mega acquazzone con grandine dell'ora successiva, che si è preso in pieno la ns amica Barbarella ( POVERA ) anche se conoscendola direbbe che si è pure divertita!!!
@ Giancarlo previsione azzeccata giri 31- km. 11,985 ( anche se il tabellone me ne ha segnati 30- km. 11,599) perchè un giro non sono passata sul tappeto, i " galopponi" + veloci mi hanno spintonato fuori per passare e mi sono scansata un pò troppo. Va bhè! ;-(((.
Domenica riposo sono andata a vedere mio marito che correva lui l'ora in pista dalle 11 alle 12.
Oggi: Sveglia alle 5.30 per solita uscita con Danila e così ho provato l'orologio nuovo ( ho optato per il Forerunner 205 - semplice ed essenziale anche se un pò gigante per il mio polso) e abbiamo fatto 7,36 km in 40'20" in progressione.
ah proposito se qualcuno ci capisse q.sa sullo scarico dati sul computer .....

Grazzzzzzzzie!!!!

5 commenti:

Barbara ha detto...

anche a me hanno dato un giro in meno e penso xkè sul rettilineo passavo sull'erba anzichè sulla pista per evitare di nuotare...probabil sono passata un pò troppo larga ahahahahah
a qlc invece hanno dato un bel pò di giri in più...e sulla mia foto invece hanno scritto che ho corso 13km AHAHAHAHAHAHAH

Francarun ha detto...

io ho un polar gs3 non ti posso aiutare, però sono utilissimi questi marchingegni...bell'allenamento Patty !

GIAN CARLO ha detto...

Anche io ho il 205 e anche io ho le istruzioni in inglese.

Come software uso sportTracks:

http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/

non l'ho trovato difficile, lo usano tutti i bloggers... anzi io lo uso meno degli altri perchè metto il gps solo se corro su percorsi sconosciuti(quindi raramente).

Patty ha detto...

@Gian Carlo: io ho installato il Cd Training per lo scarico dati in dotazione ma quando collego il gps mi da un errore strano che non capisco...cercherò qualche tecnico del computer. Comunque a parte che per il mio braccio è un pò grosso però mi sembra attendibile!

Patty ha detto...

@Giancarlo: grazie 1000 per il programma è bellissimo e funziona con il gps quindi deduco che il problema del mio programma sia il CD andrò a farmelo cambiare.
Non lo riesco ancora a capire bene ma col tempo penso che ci riuscirò....devo però imparare ad organizzarmi gli allenamenti sull'orologio. Prima o poi.....
Grazie ancora