venerdì 9 maggio 2014

IL BUCO'S BIKE CLUB.........

Dato che stamattina non se ne parla di dormire metto giù qualche riga tanto per ricordarmi dell'ultima settimana passata senza farmi mancare assolutamente niente, anzi, "di tutto un pò", senza obiettivo ma con passione e divertimento.

Il Pimpe!!!
Mercoledì 30 la serale a Casale, finalmente sono ricominciate, e ritrovarsi con gli amici è sempre un valore aggiunto oltre il fatto che queste corsette mi permettono di muovere le gambe come da sola non farei....





Giovedì 1 maggio un giro lungo con Furio che mi porta dalle sue parti ad esplorare gli aspri sentieri sopra Montecrestese dove scaloni e boschi umidi la fanno da padrone. 
Ottima la prova delle mie nuove scarpe da trail le Bushido de La Sportiva, una tenuta  incredibile in discesa sui sassi e una calzata perfetta per il mio piede stretto, un tantino rigida su asfalto ma non servirà per quello....

Rosanna, Roberto, Danila ed io
Sabato 3 l'ormai confermato Buco's bike club parte ufficialmente per dare il via ai timbri delle "Salite del vco"!!!
Infatti quest'anno per darci un obiettivo in sella ci siamo iscritti in tanti per cercare di arrampicarci in posti diversi e magari, ancora meglio, in compagnia!
Totale 52 km con 3 salite timbrate a Coiro Monte, Pratolungo e Granerolo.



Domenica 4 gara Regionale di corsa in montagna a Varzo la "Straasino" dove, seppur stanca dal giro in bici, ho cercato di dare il meglio che potessi facendo solo una manciata di secondi in più rispetto al tempo dello scorso anno, per cui assolutamente soddisfatta!
Una gara dura dove salire per 5 km,dapprima un sentiero molto ripido per scollinare su uno stradone tutto su e giù ed infine scendere per altri 3 km circa da una mulattiera molto impegnativa.
Tot. 8,2 km con +554/-486,5 dls.

Ed infine Lunedì 5 in compagnia di Rosanna, Dario, Roberto e Gianni, altro timbro a Quarna Sotto,
circa 29 km andata e ritorno, praticamente tutta in salita l'andata, dapprima leggermente e poi, da Omegna abbastanza impegnativa ma costante. L'ho affrontata decisamente troppo stanca dalle giornate precedenti ma, piano piano, alla fontana ci siamo arrivate...........
4° timbro fatto!!!
Rosanna ed io
P.S. un pensiero per un'amica scomparsa improvvisamente, una compagna di squadra, mancata per un incidente, una fatalità, lasciando l'amaro, incredulità e la consapevolezza che purtroppo a decidere è sempre lui...........il destino!!!
ciao sii felice ovunque tu sia!


2 commenti:

Pimpe ha detto...

sei fortissima!! e una grande , lo dico pubblicamente !

Furio ha detto...

Sei molto più sportivona di quando ti ho conosciuta ;-)