mercoledì 26 settembre 2012

UNA E' ANDATA!!!


A volte ci si rende poco conto di essere fortunati, di avere persone vicine che ti apprezzano anche se magari le vedi saltuariamente, ma ci sono...... ad un caffè con un amico non si rinuncia mai.
La grandiosa svolta la devo ad un'amica, una delle decisioni da prendere è andata meglio di quanto sperassi, e per una volta nella vita credo di poter dire di aver raggiunto un obiettivo, meritato o servito su un piatto d'argento, ma cercherò di fare del mio meglio per non deludere la fiducia accordatami.


In secondo piano passa invece l'amarezza per la mia attuale forma fisica, se non fosse che ho un impegno con le socie il prossimo 6 ottobre, la decisione sarebbe di fermarmi, ma a poco più di una settimana dove trovo una sostituta!!! 
Della risonanza fatta ieri sera mi sarà dato l'esito mercoledì prossimo, unica cosa che mi ha detto l'operatore è che c'è molto liquido, ma questo già lo sapevo. 
Ci sarò ugualmente alla partenza della mia tappa, con uno spirito poco combattivo, purtroppo, sperando di non peggiorare di molto la situazione e poi provvederò a rimettermi in sesto.
.......forza ragazze che ci abbracceremo tutte all'arrivo dei 109 km !!!
Sperando in un clima più clemente uscirò in bici nel fine settimana e magari un pò di nuoto.

A volte capita che non i progetti falliscano, ma se ci provi almeno potrai non avere rimpianti!!!

1 commento:

Kikko ha detto...

Mi ero perso qualcosa...allora ho riletto il post precedente...non so quale sia questa decisione difficile che hai preso...magari ce ne parlerai domani sera oppure no...comunque sono contento sia andata bene.
A domani cari...