venerdì 11 maggio 2012

RIPRESA DIFFICILE .........

Son tutta un dolore!!!!
Normale direi dopo una Ecomaratona infangata e dopo aver corso quasi 12 km con i crampi
Ieri sera ho azzardato una corsetta Lenta in compagnia di Furio "claudicante" in preda ad una tendinite che sicuramente parte dai peronei indolenziti ( problemi a tensori e peronei sono anche i miei problemi più frequenti) che gli causa dolore zona caviglia interna e fascia plantare. Lui è molto attento e si cura scrupolosamente.
I miei dolori post Maratona più rognosi sono al polpaccio dx ( in alto quasi a livello ginocchio) e dopo ieri sera penso di avere una contrattura alla coscia sx............anche io mi sto curando con massaggi e stretching e penso che aspetterò a domenica per riprovare a correre nuovamente.
Martedì mi aspetta la seduta posturale da Oscar  e staremo a vedere!

Domani approfittando della giornata di quasi sole, e del fatto che sarò sola, nella tarda mattinata monterò in sella alla mia MTB e me andrò su per l'Ossola, per sentieri, con sosta lungo il fiume per pranzo e ritorno previsto quando le gambe saranno stanche :-D


Ieri intanto mi sono iscritta al Trail del Motty  per la gara corta da 23 km.
informazioni dettagliate sul blog di Barbara

non credo che in una settimana mi sarò ristabilita da correrla con impegno, ma la voglia di impegnarmi nelle salite e di godermi la natura è sempre più forte e credo proprio che sarà quello che farò nel prossimo imminente futuro, assecondando le sensazioni senza cercare l'impossibile.
Tra l'altro il Mottarone lo conosco poco pure essendo molto vicino a casa mia e ci saranno molti amici con i quali magari condividere la fatica.

3 commenti:

Pimpe ha detto...

ecco fai un po' di bici che per recuperare va benone.. io sono alle pastiglie di voltaren , lunedi corro all'elba .. i bookmakers mi danno poche possibilita' di correrla bene... ;-)

Patty ha detto...

eddai meglio che essere a casa e poi al massimo ti fai una nuotata che fa fiato ;-D

Furio ha detto...

Stai passando queste giornate con la giusta calma...recupererai ;-))