lunedì 13 febbraio 2012

CORREREI ALL'INFINITO CON QUESTE SENSAZIONI!!!

Un'altra settimana di buon carico, nelle mie possibilità certamente, ma sono ancora 50 i km corsi senza particolare qualità ,

però un buon Lungo di 20 km sabato a 5'21 di Media con metà percorso su ghiaccio e neve al freddo polare........mi fa ben sperare!!!
E poi mi sento bene, stanca, perchè la corsa viene sempre nei rari momenti senza altri impegni, ma fisicamente sono abbastanza in forma.
Domenica la ciaspolata a Forno di 5 km dove ho voluto faticare un pò, percorso nervoso e non facile, la neve soffice piena di buche e il tracciato battuto molto stretto. Però è stato molto divertente, impossibile distrarsi per godersi il panorama molto "wild" nella parte bassa del Paesino dove scorre la Strona.
E poi ottimo pranzo a base di polenta, tapelucco e arrosto con purè, in compagnia del nonno che, felicissimo mi ha abbracciata all'arrivo, nemmeno fossi arrivata 1^ ;-)))................
La Valle Strona è meno frequentata, più chiusa e non ben organizzata al turismo rispetto ad altre valli,  ieri, vedere tutte quelle persone è stato davvero fantastico, sono le montagne dove sono cresciuta e le ho nel cuore, speriamo ci siano presto altre occasioni!!!

P.S.
Gli amici dell'avis di Domodossola organizzano la 1^ edizione di questo trail facile e veloce nel contesto del "Bosco Tenso" in riva al fiume Toce con 2 lunghezze: 7 e 17 km.
e Volantino
..............NON MANCATE, ci sarà anche la Patty!!!


5 commenti:

Kikko ha detto...

Correre con le ciaspole mi manca ancora...deve essere divertente...prima o poi lo farò...
Una giornata con il nonno non ha prezzo.-)

P.S.Amici cari riusciamo a vederci questa settimana?

Marcaurelio ha detto...

Dev'essere proprio divertente, ed e' cio' che piu' conta alla fine.

runnermania ha detto...

Complimenti per il volume di chilometri di queste settimane.Le cispolate, fatte con giudizio, non possono far altro che rinforzare i muscoli e preservarli da eventuali infortuni.

Patty ha detto...

@Kikko: divertente ma molto faticoso , il circuito ciaspolate va avanti ancora un pò ma tu sei sempre sulle strade hihihihi

Patty ha detto...

@Runnermania: hai ragione: fatte con giudizio!!!
Anche perchè correre con ciaspole non da gara, come le mie, non è proprio una cosa semplice anche se penso aiuti davvero la muscolatura.