lunedì 20 febbraio 2012

BELLA SETTIMANA!

2000+1000

Di corsa poco più di 32 km
ma finalmente sono tornata in sella della mia MTB
per un Lungo collinare di 45 km.


Sabato le ripetute per fortuna tirate da Furio, che doveva uscire per un Lento, le ho fatte bene e solo nell'ultima ho veramente sentito la stanchezza.
MTB

Domenica a causa del tempo incerto, niente ciaspolata a Cheggio, poca voglia di correre e allora abbiamo optato per un lungo giro in MTB, come prima vera uscita direi fin troppo lungo.
Gravellona, Stresa, Gignese, Armeno, discesa ad Omegna e ritorno a Gravellona. Oltre 10 km di sola salita con + 674 dsl. ma le gambe piano piano giravano bene, abbiamo patito invece molto il freddo dopo, leggermente sudati, in discesa e siamo arrivati a casa infangati e congelati.

E dire che sabato sono invecchiata di un anno però, come mi ha scritto il mio amico Pimpe x farmi gli auguri: nessuno può fermarci!!!
La ricompensa la sera al Birrificio con gli amici è stata la ciliegina sulla torta: grazie ancora per la sorpresa del regalo (cappellino e guanti da corsa)
Ho ricevuto anche questo regalo (dalla mia dolce metà) che non vedo l'ora di cominciare a leggere

2 commenti:

BlogdiCaio ha detto...

Occhio che Cent'anni di solitudine è uno di quei libri che può cambiare la vita! Però in meglio
:-)
Regalo superlativo

Furio ha detto...

Bella biciclettata ora che sono al caldo a ripensarla, belle le ripetute (meno gli altri sei 6km che ho fatto da solo in progressione...sfinito), bello pure il collinare assieme e il compleanno protratto per due giorni; proprio una bella settimana! :-))