venerdì 12 agosto 2011

SI CARICANO LE GAMBE........

Ecco sono in ferie da ieri, giorno del 14^ compleanno di Mattia.............e di riposare proprio non ci penso!!!
Sto caricando anche questa settimana e sembra senza problemi particolari.
Marte di buon ora una decina di km in  progressione a sensazione

  <> 
<><>
Foto by Furio
 da 5'59 a 4'17 media finale 5'07.

La sera partenza alle 19:30 circa da Ompio in ottima compagnia.........la solita combricola: Mattia, Furio, Barbarella, Sophie, Stefy, Laura, Debora, Jonny, Enzo ecc.
direzione Faiè circa 1h30 di salita per ammirare uno spettacolo fantastico.......e poi lauta cena al rifugio a base di salumi, carni varie, patatine, vino, birra, torta pere e cioccolato e discesa con frontale fino all'auto verso le 23:00 per tornare alle macchine...............grazie per la bellissima serata!!!
Mercoledì giretto leggero in MTB di circa 20 km con mia cognata Elena
Giovedì sempre di buon ora, dopo aver sfornato una torta per Mattia, ho corso un bel lento collinare su asfalto. Primi 5/6 km tutti in salita, 2 km di discesa secca e resto in piano dove ho cercato una progressione e corso gli ultimi 3 km molto facili a 5'00 - 5'01 e 4'52
Tot. 12,600 in 1h15 media finale 5'57 dsl + 266 mt.

Oggi, dopo una mattina di grandi pulizie improvvisate, alle 11 parto per un bel giro il MTB
stasera ci sarebbe la corsa della Madonna dell'Occhio a Gravellona ma l'uscita in bici mi manca e domani non potrei, e poi stasera posso sempre correre piano tanto per la partecipazione ;-)))
Giro del Lago d'Orta partendo da casa, Omegna, Cesara, Gozzano, Omegna e Gravellona.
La prima parte, circa 15 km., tutti in leggera e costante salita ma non molto impegnativa.
Parte centrale fino a Gozzano un pò di saliscendi e infine piano e discesa.
A Pettenasco le gambe cominciavano a essere affaticate e il sellino mi provocava un pò di fastidio...... mi sono concentrata sul panorama del Lago e sulla posizione che mi desse meno problemi.
A Omegna, felice che mancassero poco più di 6 km in discesa, ho tirato fuori le ultime forze e sono arrivata davanti al mio garage dopo 50 km in 2h29 dsl + 480 mt.
La difficoltà riscontrata non è stata nel percorso ma assolutamente quella di stare in sella per tanti km, non ne sono abituata.
Mi manca ancora l'ultimo lunghissimo collinare  pro-Sgamelàa che penso correrò lunedì e poi di sicuro sarà scarico...............

6 commenti:

Pimpe ha detto...

brava ragazza!
fatti vedere stasera a gravellona, anzi vedi di far le foto !!

Oliver ha detto...

Primo auguri a Mattia, secondo brava, lavora, che appena rinfresca le gambe volano!

Furio ha detto...

Ribadisco (..no comment a parte), che stai andando bene davvero su tutto, pur non facendo nulla di specifico ..per me quel disimpegno mentale è stata la strada giusta; lo auguro davvero di cuore anche a te...una stagione per tutto ;-))

teo ha detto...

Brava Patty...si prospetta un autunno coi fiocchi!
p.s Hai visto la foto di Giberti???mia figlia l'ha guardata e ha pianto?avrà mica subito un trauma???ahahahahahahahahahahaahahah
ciao

Lucky73 ha detto...

grande Patty sempre meglio! E il Monte Faiè ...stupendo! Ad ottobre finita la stagione torno in valle e mi faccio 4-5 gite!

Patty ha detto...

@Pimpe: bravo tu ieri sera con quegli extraterrestri sei stato granderrimo"!!!!!

@Oliver: se vola la testa, come dice Furio....metà del lavoro è fatto, dovrebbe solo venirmi voglia di fare qualcosa di specifico............mahhh!!!
@Furio: ricambio di cuore l'augurio ;-)

@Teo: MA QUALE FOTO?

@Lucky: fai un fischio chissà che non si possa organizzare insieme.