lunedì 8 agosto 2011

Settimana dal 01-08 al 07-08

Settimana di carico con 51,500 km corsi con Media finale 5.30" purtroppo senza dsl ma a questo provvederò questa settimana.
e un lungo giro in MTB sabato mattina di 34 km con una breve salita.


Programmi di gare varie saltati causa maltempo sia venerdì che domenica.
4 uscite di corsa 2 già descritte , un Lento venerdì mattina e il Lungo di Domenica:
uscita presto, vestizione da pioggia che alla fine non è stata tanta, vado verso Ornavasso per incontrare Walter, io sono già al 7° km. Proseguiamo verso la ciclabile dei "leprotti" direzione inceneritore Mergozzo, il passo è Lento ma cerco una leggera progressione. Usciamo sulla strada che ci porta sul Ponte del Toce, direzione Gravellona, voltiamo verso Pedemonte da dove Walter potrà ritornare a casa. Lo accompagno un pezzo e al mio quasi 18° km torno indietro e accelero la progressione: ultimi 2 km a 4'56" e 4'28".
Tot. km. 20,500 in 1h53' a 5'30" Media
Ottime sensazioni di corsa a parte un leggero dolore alla schiena causato da un movimento sbagliato il giorno prima, peccato per la mancanza di dislivello ma oggi davvero l'umidità e la fretta di tornare a casa non mi hanno permesso di fare altro. Recupererò nei prossimi giorni dove qualche uscita di corsa corta sarà con salite e il Lunghissimo che mi farò, credo lunedì 15 ( ultimo pro-Sgamelàa).

Avrò anche più tempo per organizzare tutto e per qualche bella uscita in MTB visto che mi restano solo 3 giorni di lavoro e 11 alla partenza per il mare....................



3 commenti:

Furio ha detto...

NO COMMENT!

Patty ha detto...

oh nulla da dire sui miei quasi 52 km???
Grazie tante !!!

Oliver ha detto...

Ti se rimessa bene leggo, finalmente! E ancora devi fare le vacanze, beata...