venerdì 8 luglio 2011

A TUTTI VOI E A ME............

Buon fine settimana a tutti, che ognuno riesca a realizzarsi al meglio.....
a te "zampette" veloci che ieri sera mi hai fatto correre bene e con gioia questo progressivo, seppur con le gambe ancora stanche

a te Mattia che avrai 2 giorni di gare di triathlon e, anche se non ci sarò questa volta a vederti, sarò con te nel cuore
a te Barbarella alla conquista della Weissmeis a 4023mt. ..... e del resto ;-)
a te Pimpe che cerchi il PB sui 5000 ( magari verrò a vederti.....)........vola!!!!
a te Danila non ho dubbi che arriverai in fondo ai 100 km del Valdigne Trail........sei una "cazzuta"

a te Furio stasera a Fomarco la tua schiena reggerà perchè sai volare in discesa ;-)

a te Laura, anche se non verrai con noi domenica, ti auguro di mangiare le costine stasera a Fomarco e di salire sorridente la vetta del Mottarone domenica mattina alla tua gara.

a Stefy, Jonny forse Walter, forse mio fratello Mauri e a me che domenica raggiungeremo la vetta del Capezzone a 2414mt. in Valle Strona,  la valle che ho nel cuore, forse non bella come le altre, ma lì sono cresciuta e ho passato i più bei momenti della mia vita!!!

7 commenti:

Barbara ha detto...

magari ci si vede stasera... cmq in ogni caso DIVERTITEVI e vi manderò notizie!!!!
Baciotti

Diego ha detto...

Quanta roba....buon divertimento !!!

mjaVale ha detto...

te lo auguro di cuore, buon divertimento!

Enrico ha detto...

buona salita allora!

Furio ha detto...

Come già sai, niente gara per me stasera ;-)
Bello lassù, non vale ci sarei voluto venire anche io!! :-D
...forza capretta!

Oliver ha detto...

Quindi non ci vediamo domani a Santa Cristina? Buona camminata allora, e buone vacanze!!

Pimpe ha detto...

ciao cara , e' stato PB x forza.. era la prima volta che correvo il 5000 in pista , ma ho fatto di meglio in gare diverse ... ;-)
troppo caldo .. amen ;-)