La voglia di correre non manca MAI, ma lo sto facendo senza obiettivi, nulla da preparare in particolare e tanta voglia di "verde". Va bene così intanto che il mio acciacco al fianco non si sistemi del tutto.
Venerdì ho fatto Ecografia all'addome: i vari organi ( fegato, reni, cistifellea, intestino ecc.) sono ok, il Medico che mi ha fatto l'esame, nonché runner, non ha escluso eventuale contrattura allo psoas. Molto gentilmente si è offerto di parlare del mio problema ad un Medico sportivo oggi o domani e magari fissare un appuntamento per approfondire finalmente il dilemma!!!
Lunedì notte dopo la Corsa Oratorio di Gravellona Toce, non sono riuscita a dormire bene dal male al fianco che si era propagato anche più in alto appena sotto le costole.
Martedì in pausa pranzo agile giretto di circa 17 km. in MTB tanto per sciogliere.
Giovedì in pausa pranzo Lento in progressione di 9 km tot. 49 minuti a 5'29" media
Venerdì giro in MTB di circa 21 km, giro Lago Mergozzo con salita a Bieno e ritorno.
Sabato mattina un bel progressivo di 12 km nel percorso che preferisco quasi tutto sterrato, quello delle 2 ciclabili parallele al fiume Toce. 6 km di Lento alla media di 5'34" + 4 km di Medio a 4'54" (corso bene e senza fatica) + 2 km di corsa veloce, uno a 4'29" e l'ultimo in leggera salita a 4'33 ( con molta fatica). In generale buone sensazioni, il dolore al fianco correndo è contenuto e si accentua nel dopo corsa.
Progressivo 12 km. |
Domenica mattina presto, per cercare di non prendere l'imminente pioggia, Furio ed io usciamo per quello che avrebbe dovuto essere un lungo giro in MTB per i sentieri ossolani. Purtroppo dopo meno di 1 ora la pioggia ci ha sorpreso e siamo tornati a casa fradici, infangati e infreddoliti dopo 25 km, comunque è stato uglualmente divertente!!!
Oggi ritiro referti Ecografia e stasera quando andrò da Umberto per il solito massaggio ne parlerò con lui e vedremo il da farsi.............
9 commenti:
In bocca al lupo.
Sei una sportivona mentre io mi sento una mufflona;)
Se mi ripiglio mercole e giove magari una corsetta/passeggiata alle serali di Mergozzo/Feriolo si può fare e così magari ci conosciamo...finalmente.
Che bel progressivo!
Peccato per domenica (ho mandato un'email a te e Furio), ma visto il tempo mi è andata bene! Fatemi sapere se organizzate, magari per domenica prox!
Facci sapere per il fianco! :)
Avrai anche male al fianco ma i tuoi tempi di sabato non sono molto distanti dagli attuali miei :-)
Stai tornando a correr forte. Bene.
Ieri ho scoperto che pedalare in mtb sotto l'acqua è molto divertente!
La prossima volta il fango sarà tutto mio!
Ps bella e saggia settimana da sportiva doc ;-)
@Sara: te lo auguro e non vedo l'ora di presentarmi :-)))
@LuckY :settimana prox c'è l'Ossola trail...........la faremo tra il 13 e il 17 Agosto.
@Father: ma dove???? ;-D
@Hal: importante è crederci!
@Furio: ieri ho scoperto di essere più scema del solito!
......mentre tu uno sfigato foratore di camere d'aria ahahahah
ciao PAAA..!
io il dolore al fianco ce l'avevo quando l'anca era ruotata... non so te ;-)
ci vediamo a mergozzo !
ciaaaa
così magari vi guardate l'arrivo della Baceno Crampiolo che dovrebbe essere il 16...
Io sarò a Boston :)
Posta un commento