martedì 1 marzo 2011

Settimana dal 21 al 27/02 .... sportivamente completa!




Gran settimana dal punto di vista sportivo. Il resto è un pò un "caos" quindi meglio vivere di quello che mi viene regalato giorno per giorno.





Dopo il lunedì do riposo post gara,
martedì sera  in compagnia 8 km. Corsa Lenta a 5'48"
Mercoledì in pausa pranzo, con un bel sole, ho fatto un veloce giro in MTB di 19 km circa
Giovedì: 40 vasche in piscina
Venerdì pausa pranzo 7 km. di Corsa Lenta a 5'34" con 6 All.
Una stupenda serata con Rita e famiglia a cena da noi.
Sabato nel primo pomeriggio ( ma con la pancia piena) ho tirato di nuovo fuori la MTB, faceva freddissimo....ho fatto 23 km in circa 1h30' dove i primi 30' erano in salita.

Per Domenica erano fissati un sacco di impegni, tempo permettendo, e infatti ci ha graziato. Era prevista pioggia e neve che, fortunatamente, ha tardato di qualche ora. Ma io ho dovuto alzarmi alle 6 del mattino per correre il Progressivo altrimenti lo avrei saltato e.................NON E' DA ME!!!
Parto in leggera salita ma costante per 6 km di Lento, 4 km di Medio e 2 km Veloci ........MORTA!!!
Le gambe però stanno benissimo, continuo diligentemente a fare stretching e non esagerare con i km, e il mio fisico gradisce ;-) inoltre mi piace diversificare, soprattutto la MTB, adesso che la temperatura è meno rigida.
Alle 8 sveglio Mattia, colazione e via alla sua gara di Cross a Pieve Vergonte, 4 giri intorno ad un laghetto di pesca per un tot. di 2400mt. Partito con tutta calma e in ultima posizione al 1° giro, ha lentamente incrementato fino ad arrivare 6° al traguardo. E' la sua prima gara Fidal e si piazza 6° col tempo di 9'41" ( media 4'02"/km.)...........


Giusto il tempo di tornare a casa per cambiarsi e via di nuovo verso Pella per vedere il Duathlon dei suoi compagni di squadra........
Classifiche



Finalmente verso le 15 ero a casa e mi sono rilassata preparando le Crepes alla nutella ;-))) molto gradite a cena da mio fratello che ci ha preparato la Pizza.

5 commenti:

Stefano ha detto...

complimenti per la settimana e, soprattutto, a Mattia (chi lo ferma più?)

Luca "Ginko" ha detto...

Chissà che emozione la prima gara FIDAL e con un grande piazzamento!
Ma la tua domenica quante ore dura scusa? :-)

Anonimo ha detto...

grande e mitica patty!!! Vedo un pò fiacco Furio,sta facendo il lavativo? Io dalla 20k di Carpignano mi sono riposato solo venerdi. Da lunedi a giovedi corsa nella pausa pranzo e sabato ultimo lunghissimo di 36km in vista della maratona di Piacenza domenica prossima.Domani dopo il lavoro cercherò di fare una quindicina di km.Ormai le gambe sono abituate a tanti km e domenica spero di portare a termine la mia prima maratona.Mi ronza x la testa l'idea di iscrivermi alla 50km di Rimini del 23 luglio...

Patty ha detto...

@Stefano: già e pensa che nemmeno era affaticato all'arrivo!

@Luca: me lo sono chiesta anch'io.....che tour de force :-)

@Riky: Furio se non lo sproni o se non ha da far gara, va in letargo ihihih.
In bocca al lupo per la 1° e se la carrozzeria regge fai bene a provare oltre.

Unknown ha detto...

Diamine, ma quanto movimento fai? :-)