venerdì 7 gennaio 2011

SESSO E SPORT!


Visto che sono praticamente immobile a qualcosa devo pur pensare........
Leggo un articolo che intitola:

SESSO E SPORT!



Notti in bianco o notti di fuoco?

Fare sport non solo fa bene al fisico e all'umore ma anche all'amore, libera endorfine, accresce la consapevolezza di sé e del proprio corpo e migliora la libido...........insomma risveglia l'eros dal letargo che pare assopirsi senza rendersene conto.
Chi di noi.........durante una qualsiasi attività sportiva non ha mai pensato o fantasticato alla vista di un bel completino aderente. Bhè io spesso mi soffermo ad ammirare qualche bel fondoschiena ;-).
Lo sport è occasione di incontro e in un certo qual modo di "presentarsi" senza veli, si impara ad accettarsi per quello che si è fisicamente e di sicuro aiuta nelle relazioni sociali.
Quindi donne e uomini bloccati da mille scuse..............provate a farvi una bella corsetta o una seduta in palestra e poi ripensateci prima di dire sempre di no!
Dal lato maschile gli effetti positivi dello sport riguardano le prestazioni più che la libido, pertanto l'attività fisica nell'uomo aumenta i risultati. Infatti una buona circolazione permette non solo una buona attività cardiaca ma anche un migliore afflusso di sangue dove serve ;-))).
Mentre la donna accusa lo stile di vita, e dato che la libido è un meccanismo assai delicato, occorre lavorare sulla mente. Se svolgiamo attività regolare aumenta il livello di adopamina, che accende la voglia di fare, e di serotonina, che accende il buon umore.
E............per noi che sportivi già un pò lo siamo..............IL SESSO  PRIMA DI UNA GARA PUO' MIGLIORARE LA PRESTAZIONE DEL 20%
.........magari non in tutti gli sport e sicuramente è vero per le donne, il testosterone che va in circolo è una sorta di doping naturale.
Il sesso migliora le prestazioni esattamente come lo sport aiuta il sesso.
E voi ? ? ?...........vi astenete o vi scatenate?

16 commenti:

Filippo ha detto...

Da 3:13 a 2:58 in maratona...e che avrei dovuto combinare all'Hotel Delfino di Venezia? Da buon maschietto dovrei attribuire i miei miglioramenti a questa dottrina...ma in realtà penso siano dovuti all'allenamento...pur non effettuato in regime monastico :-))

Furio ha detto...

Concordo in tutto, gli sportivi hanno un bel fisico, piacevole da guardare e la preparazione atletica che da lo sport, torna molto utile nel sesso; non solo migliora quel che si ha da toccare o assaggiare, ma la prestazione sessuale stessa.
Nel giugno scorso, alla Mezza dei Lagoni, ammetto di esser stato esageratamente "dopato" :-D
Penso di aver fatto la gara più bella dell'anno :-)

Unknown ha detto...

Il fatto che ci sia una gara imminente ad attendermi non mi condiziona più di tanto..al sesso non rinuncio per questo. Anzi: parto più rilassato!

theyogi ha detto...

quindi se non corri pensi al sesso? :) idem come gli altri: faccio 'come se' e non ho mai notato differenze significative; mi piacerebbe sentire qualche top....

Patty ha detto...

@Filippo: nelle attività di resistenza è statisticamente provato che funziona!.

@Furio: assaggiare?
@Fathersnake: infatti è proprio quello.

@Yogi: se non corro ci penso e se corro lo metto in pratica ;-)

GIAN CARLO ha detto...

Se parliamo di miglioramenti delle prestazioni grazie al sesso penso sia un emerita caxxata, ma è anche vero che di sicuro male non fa... io non ho mai notato nessuna differenza, certo c'è gente della mia età che già parla di viagra, forse se si fossero allenati sempre seriamente potrebbero farne a meno, quindi sono assolutamente convinto che lo sport allunghi la vita(anche sessuale).

Furio ha detto...

Patty durante i rapporti sessuali, gli orsi qualche morso lo danno.

PS qualche problemino a postare, i pasticci sui commenti sono miei :-(

Diego ha detto...

Io faccio l'amore tutti i giorni....anche se Mirella non fa sport....a volte anche il bigiornaliero....

Se il giorno dopo ho una maratona trombo l'ho stesso !....(:-))))).....

KayakRunner ha detto...

Chissà perchè mia moglie ogni tanto mi dice: Corri che ti passa!

franchino ha detto...

Beh sarebbe da provare prima di maratona, anzichè il pasta party un pigia-pigia party... :-D
Scherzi a parte, secondo basta vivere quei momenti come sempre senza tante paturnie, mi pare veramente triste nei confronti della persona che ami "no stasera no perchè domani ho la gara...", certo che poi a loro viene mal di testa tutta la settimana :-D

Alvin ha detto...

Ti dirò, prima di una gara... intendo ore prima, non se ne parla nemmeno, arriverei allo start in deplezione di qualsiasi cosa, subito dopo una corsa invece, una volta docciato... uff, do il meglio di me... che sia roba di endorfine ancora in circolo?

Alvin ha detto...

Riagganciandomi al cmmento di Frank... non esiste il "no stasera no perchè domani c'ho la gara" ogni lasciata è persa e nel sesso non si lascia... si da e si da!

stefanoSTRONG ha detto...

ma perchè quando fanno sesso prima di una gara la pellegrini e luca marin, lei vince l'oro alle olimpiadi e lui resta una pippetta?

Luca "Ginko" ha detto...

C'era giusto un servizio su Italia Uno Focus su qeusto argomento. Lo hanno dimostrato con un pugile con tanto di stop forzato per una settimana con test prima e dopo. Ne è risultato più forte dopo la prestazione orizzontale. Anche se secondo me era condizionato dal fare meglio. Soggettivamente non ci penso. Se non sei allenato con o senza sesso farai una brutta figura (in gara non a letto) :-)

Barone Livio ha detto...

Io scopo come un mandrillo in calore e sbavo dietro a tutte le donne che corrono davanti a me con i loro culi a portata di mano.

Anonimo ha detto...

l'anno scorso face sport in modo frenetico e orizzontalmente rendevo alla grande, quest'anno ho ripreso chili e non facio sport...e non rendooo!ergo inizio a fare una bella corsetta