lunedì 27 dicembre 2010

Settimana di carico in toto....

Settimana ricca di impegni e di un buon allenamento, in giro per ultimi regali ( molto pochi a dire il vero) in orari strategici ma ci sono code ad ogni ora del giorno ( ma la gente non lavora!!!) .........io odio questa parte del Natale. Spesa fatta molto in anticipo anche se devo cucinare poco in questi giorni.

Martedì:
sotto una copiosa nevicata in compagnia di Chiara 8 km. di corsa Lenta sù e giù per le stradine di Pedemonte.

Giovedì:
1h di spinning in ottima compagnia di Furio ( una rivelazione, ma con le sue zampe da montagnino non avevo dubbi)  con brindisi finale per auguri di Natale. Succulenta cena da Danila e Dario.
Venerdì:
con le gambe un tantino stanche Progressivo sulla ciclabile di Ornavasso sotto una leggera pioggia.
4 km. Lenti (ed ero già affaticata) + 3 km. Medio a 4'50" (in preghiera che finisse presto) + 1,5 km veloci a 4'28" ( devastata).
Sera altra cena.

Natale:
Mattia ha esultato per la nuova bici da corsa, quest'anno cambiando categoria nel Triathlon gli serve ( così la Cube MTB passa a me!!!) e per tutti gli altri regali.
Il pranzo in famiglia ..............è da fare!!!

Domenica:
la mia partecipazione alla Prova dei Sentieri di S.Cristina è saltata. Per non lasciare solo Mattia mi sono alzata molto presto, partita che era ancora un pò buio e fatto un bel collinare, forse con andatura anche troppo forzata in base ai piani. Bhè in salita mi sentivo di spingere senza troppa fatica e ho controllato abbastanza le discese. Purtroppo l'ho corso tutto su asfalto ma da casa mia collinari su sterrato non ce ne sono. La pseudo tabella che mi è stata gentilemente suggerita prevedeva 12 km di Lento mentre ne sono usciti più di 16 a ritmo quasi di un Medio.
Le gambe sono solo leggermente affaticate
e polpacci un pò contratti.
Pomeriggio:
Accompagnamo Mattia alla gara del Poker del Cross a Oleggio.
Lui corre il minigiro per fortuna su asfalto ( visto l'enorme quantità di fango nel prato) e si piazza


ovviamente io non ho corso e non ne sono pentita, troppo fango e un gran freddo!!!

5 commenti:

Furio ha detto...

IL progressivo di mercoledì, con qualche difficoltà ad eseguirlo ci sta tutto dopo lo spinning; anche io con Kikko il giorno dopo non ero di certo al meglio.
Il collinare è notevolissimissimo, Mattia fortissimissimo e tu secondo me stai correndo benone; hai già nelle gambe la distanza per la tua S.Cristina.

Patty ha detto...

grazie per le tue preziose note ma.......il progressivo l'ho corso venerdì DOPO lo spinning, lo stesso giorno che hai corso tu con Kikko.........mi pare ;-)
bhè non ti smentisci mai ahahahah

Oliver ha detto...

Dò ragione a Furio, direi che stai bene e per Santa sarai a puntino... però non correre a Oleggio... ma dai... per il freddo? per il fango? Perchè a Santa dove pensi di correre L'anno scorso era un cross di 30km... ops, non dovevo dirtelo? ;D

Furio ha detto...

Dai era un errore di battitura!! :-D
Te l'ho pure scritto che l'hai corso dopo lo spinning..
Negli stessi posti, la mattina dopo, prima di me e Kikko, contenta?
Dunque niente ....mi pare ;-)

Luca "Ginko" ha detto...

Interessante il progressivo.. 4:28 finale da applauso.
Buona anno Patty!