sabato 3 luglio 2010

Settimana dal 28/06 al 04/07...........

Non sono pienamente soddisfatta della mia settimana "sportiva" forse in parallelo con lo stato d'animo molto provato ...... comunque ecco:
Martedì: 47' di corsa Lentta
Mercoledì: 35' di ginnastica-stretching + km. 8,5 in 44'50" Media 5'16" Progressione











Giovedì: massaggio fisio
Venerdì: km. 9,300 in 50'40" con 6 all. da 1' - Media 5'22"
Domenica: farò l'ora in pista al Cuorotti ( racconto alla prossimamente)
HO TEMINATO IL MESE CON CIRCA km. 170 all'attivo!
CONCLUSIONI:
Non sono riuscita a nuotare, andare in bici e questo non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!
Muscolarmente non sono al 100% nel senso che ad ogni corsa lunghetta, diciamo oltre i 10 km, i miei polpacci rompono decisamente soprattutto il dx. Tanto per dirne una ieri sera correndo ho incontrato il solito cane non al guinzaglio che mi rincorre per un attimo ( richiamato dal padrone "deficiente"). Mi è venuto spontaneo uno scatto per allontanarmi e......................cazzzarola ho sentito uno strappettino al polpaccio e imprecando contro il padrone del cane mi sono fermata per strecciare un attimo ma ero praticamente arrivata a casa.
Tutto questo mi fa seriamente pensare a non partecipare all' Ossola trail ,CON MIO GRANDE RAMMARICO, perchè praticamente quest'anno l'unica gara lunga ( 20 km) è stata quella dei Lagoni.
Vabbè attendiamo tempi migliori ma il mio sogno di diventare una "capretta" di montagna mi sà che non sarà forse possibile....................sì sì probabilemnte il mio fisico non è portato per le corse lunghe e "montagnole" ( muscoli troppo sollecitati) forse sono portata per la velocità e se provassi ad allenarmi per quello seriamente magari avrei anche dei risultati?????? ( solo al pensiero mi viene il vomito).
MI GIRANO veramente uffì uffì uffì .......................
Staremo a vedere non mi fascio la testa prima di sbatterla...............vorrà dire che all'Ossola trail magari accompagnerò qualcuno da abusiva per un pezzetto oppure seguirò gli aspiranti vincitori in bici!!!!!
............... e intanto mi alleno per la Sgamelàa della Vigezzo che la farò sicuramente a costo di strisciare.....

Parlando .................
questa settimana molto complicata emotivamente mi ha lasciato degli strascichi a livello mentale.
Ultimo fine settimana terminato in maniera pessima direi mi ha fatto prendere delle serie decisioni sul mio futuro delle quali, per ovvi motivi, ti fai 1000 e ancora 1000 domande e delle quali non hai MAI la risposta giusta, ascolti i consigli degli amici e incameri un sacco di messaggi che forse il più delle volte ti mandano in confusione e non sai più da che parte sei girata.""Tu che hai deciso possiedi l'arma e la puoi usare come vuoi"".........................MEGA CAZZATA ..................chi decide soffre tanto e come chi subisce forse solo in maniera diversa e anzi cerca di mantenere la calma e il giusto equilibrio, mentre chi subisce non fa altro che piangersi addosso e addossarti un sacco di colpe invece di provare a farsene una ragione e ricominciare...............ma ok diamo tempo al tempo e, come si dice, tutto passa intanto.............L'UNICO E IMPORTANTE impegno per il futuro è la FELICITA' DI MIO FIGLIO e poi la mia!
Lassù in cielo la mia "buona stella" mi farà veleggiare accompagnandomi verso una  nuova avventura e ............di camminare non se ne parla più!


6 commenti:

Pimpe ha detto...

ta taaaaaaaaaa ! a demain!
;-)

doublea ha detto...

ti seguo da poco, complimenti per il blog. condivido: chi decide soffre tanto. ciao. agnese

Kikko ha detto...

Come dici tu prendere delle decisioni fa male...ma aspettare di subirle non è il modo migliore per andare avanti...nella vita spesso bisogna decidere per una direzione...che può essere non bella per chi subisce ma necessaria per te...
Tornando alla corsa...ci si vede a Domo:)

mjaVale ha detto...

Non è affatto facile fare delle scelte, soprattutto se drastiche: per farlo ci vuole il coraggio di saperne affrontare le conseguenze...

Patty ha detto...

@Pimpe: comincia la Festa????
@Agnese: piacerissimo e sì verissimo!

@Kikko: tu sai..... la vita è anche piena di belle sorprese ed è proprio verso quelle che bisogna proiettarsi!!!
@Mja: donna uguale coraggio o no?

mjaVale ha detto...

...alla fin fine siamo noi che muoviamo il mondo!