martedì 2 marzo 2010

NOTTURNA AL FAIE'

Lunedì sera invito per una passeggiata con le ciaspole al M.te Faiè........
la Stefy e io.....
il Jonny.......e la Niky

la notte buia.....le lucine in lontananza ( il panorama era bellissimo)
anche se non si vede niente!!!!!!!!!!!!
1h di salita in mezzo e 1h di discesa metà senza ciaspole perchè
la neve comincia a sciogliersi......
Bella serata grazie alla Stefy che anche di notte ci ha riportato a casa
( io mi sarei persa di sicuro)
Ho vinto la gara dei voli uno di faccia in discesa !!!!!!!!!!
Un pò di paura alla fine nel bosco quando un rapace notturno ......forse civetta....
ha cominciato a cantare e siccome questo animale è legato ad un mio bruttissimo ricordo
da piccola sono rimasta un attimo così ...... un pò in ansia :-(((
GRAZIE!

12 commenti:

Lucky73 ha detto...

Amo la ValGrande!

GIAN CARLO ha detto...

Ma non è che stai diventando un po' vampira ?

ste ha detto...

...era un barbagianni !!!!!!!!!!!

Marcaurelio ha detto...

Wow... ma non c'era bisogno del lanternino... splendi di luce propria...!!! ;D

Mamma mia come vi di pigliare tutto quel freddo ragazzi... Complimenti proprio..!!!

Patty ha detto...

Giancarlo: troppo bello dovresti provare....
@Stefy: Spero sennò.....
@Marco: guarda che non faceva freddo anzi eravamo sudatissimi!!!! GRAZIE ;-P

insane ha detto...

Quì c'è da girare in maglietta al pomeriggio,altro che neve....... non ci sono più le mezze stagioni.. ;)

Il giorno che deciderò di imparare a sciare troverò uno di voi che mi insegna l'arte..spero..

Patty ha detto...

@Insane: io ti accompagno volentieri sulla neve ma non a sciare NON MI PIACE.....andare in discesa non fa per me!

Ciccò ha detto...

ed è lì, immersa nella natura, che ti rendi conto di un sacco di cose
o no?

Tosto ha detto...

siamo pronti per un bel 4ooo?

Patty ha detto...

la natura è favolosa.....
@Tosto: NO :-(((

Marcaurelio ha detto...

Patty se ti serve un buon indirizzo per una cavigliera eccotene uno veramente buono segnalatomi da Yogi (http://senonricordomale.blogspot.com/)

http://www.ortopediae.it/IT/Ortopediae-Sottocategoria.aspx?C=2468

Rimettiti pero' prima di fare alcunche' di sforzo, altrimenti prolungherai i tempi di ripresa; fatti un' ecografia se non lo hai ancora fatto, e nel frattempo fai un po' di addominali, ginnastica e se puoi nuoto...
Forza e coraggio anche a te, vedrai che rimetterai le scarpette...
Ciaooooooo

Tosto ha detto...

@Marco: ma ne sai una più del diavolo! :)